Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Gol fantasma e la juve vola (https://www.coolstreaming.us/forum/a/15500-a.html)

Senmuth 12-20-2006 07:53 PM

Quote:
Originally Posted by franciescoah
Ma dai... gobbi a bologna è un nomignolo simpatico per i simpatici tifosi bianco neri!!!

E sei di Bologna????????Molti anni fa ho giocato con i ragazzi del Bologna e devo dirti che quando ci ho vissuto mi sono trovato benissimo

franciescoah 12-20-2006 07:53 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
ma nei sei proprio sicuro che mi sto riferendo a quel termine ? leggi meglio...

Ok vediamo... sono indeciso tra "mafia" (ma in questo caso ho citato un post precedente), "brutti" (è un po' spinto, mi scuso) e "sport" (forse un'utopia visto che il mondo è avariato)

dex86 12-20-2006 07:55 PM

cmq a parte tutto sbagliare è umano...se nn si accetta questo non si dovrebbe neanche guardarlo questo sport...e poi non mi sembra che da quando esiste il gioco del calcio gli arbitri sbaglino solo quando gioca la juve..basta vedere ciò che stanno combinando in serie a ;)

peppociallo 12-20-2006 07:58 PM

1_Questa é stata la mia ammissione:

Quote:
Originally Posted by peppociallo
P.S. Tifo Juve e sono obiettivo nel dire che ieri l' arbitro ha fatto una minchiata nel convalidare il gol

2_mi riferivo a questo quando succede che un arbitro sbaglia:

Quote:
Originally Posted by francescoah
La mafia siete voi

3_sei un maleducato.

franciescoah 12-20-2006 07:58 PM

Quote:
Originally Posted by Senmuth
il mondo è bello perchè è avariato

Bella questa! Stavolta chi hai citato? Ronald Mc Donald? La Juve non l'ho mai calcolata perchè è sempre appartenuta ad un altro campionato, ma quest'anno il divario non è così lampante, ed è davvero difficile sopportare una partita come quella di ieri. Non credo di avariare il mondo solo perchè manifesto la mia intolleranza verso fatti deplorevoli.

franciescoah 12-20-2006 08:01 PM

Quote:
1_Questa é stata la mia ammissione:

2_mi riferivo a questo quando succede che un arbitro sbaglia:

3_sei un maleducato.

Ok, scusa, facciamo criminalità organizzata. E non è un insulto, ci sono le intercettazioni. Puoi anche scaricartele se vuoi.

sefirothmorpheus 12-20-2006 08:05 PM

Quote:
ma quest'anno il divario non è così lampante

sei sicuro? :eek: :confused:
senza i punti di penalizzazione ci sarebbe un abisso tra noi e voi... oltretutto dobbiamo ancora recuperare una partita... :rolleyes:

alma 12-20-2006 08:06 PM

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Anche oggi la juventus porta a casa una vittoria, l'ennesima per uno a zero, con un altro gol fantasma. Mi tornano i cattivi pensieri... :D :D :D :D

...:D :D :D beh coraggio!hai ancora qualche giorno prima di Natale per andar a confessarti.

franciescoah 12-20-2006 08:08 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
sei sicuro? :eek: :confused:
senza i punti di penalizzazione ci sarebbe un abisso tra noi e voi... oltretutto dobbiamo ancora recuperare una partita... :rolleyes:

Parlavo dei valori espressi in campo ieri sera... sono stato impreciso. Comunque ugualmente 2 anni fa in serie A a questo punto il divario era molto più marcato, come classifica e ovviamente come organico.

peppociallo 12-20-2006 08:09 PM

Quote:
Ok, scusa, facciamo criminalità organizzata. E non è un insulto, ci sono le intercettazioni. Puoi anche scaricartele se vuoi.

Ci saranno pure, ma finchè non compariranno quelle del prossimo anno si direbbe un campionato regolare, ne convieni?
Voglio dire che è ora che la colpa si dia a chi sta sul campo, quando c' è un errore.

Senmuth 12-20-2006 08:11 PM

Quote:
Bella questa! Stavolta chi hai citato? Ronald Mc Donald? La Juve non l'ho mai calcolata perchè è sempre appartenuta ad un altro campionato, ma quest'anno il divario non è così lampante, ed è davvero difficile sopportare una partita come quella di ieri. Non credo di avariare il mondo solo perchè manifesto la mia intolleranza verso fatti deplorevoli.

Non è così lampante ?????????????? ma scusami che partita hai visto ieri sera,il Bologna ha fatto 2 tiri in porta e nel secondo tempo ha superato la metà campo solo 2 volte.Tecnicamenye e tatticamente non c'è stata partita.Dimenticavo.....secondo te Brioschi doveva finire la partita????????
Ti faccio presente che chi ha commentato la prtita in tv ha ribadito più di una volta che dopo la prima ammonizione avvenuta nel primo tempo è stato graziato più di una volta.

franciescoah 12-20-2006 08:19 PM

Quote:
Ci saranno pure, ma finchè non compariranno quelle del prossimo anno si direbbe un campionato regolare, ne convieni?
Voglio dire che è ora che la colpa si dia a chi sta sul campo, quando c' è un errore.

Ragazzi ma vi hanno dato 9 punti di penalizzazione in B e revocato 2 scudetti. Sinceramente mi sembra pochino... noi a Bologna non pensiamo che tutto ciò sia sufficiente! Per questo ieri abbiamo protestato.

ale24 12-20-2006 08:21 PM

Quote:
Ragazzi ma vi hanno dato 9 punti di penalizzazione in B e revocato 2 scudetti. Sinceramente mi sembra pochino... noi a Bologna non pensiamo che tutto ciò sia sufficiente! Per questo ieri abbiamo protestato.

Che volevate...la lapidazione di Del Piero sotto la torre degli asinelli...?

peppociallo 12-20-2006 08:24 PM

Io penso invece che se abbiamo rubato 2 scudetti e questi ci sono stati tolti siamo in pari, no?
La retrocessione che è, bonus del pacchetto regalo?

franciescoah 12-20-2006 08:27 PM

Bravo, regalo e bonus sono le parole giuste... prima non vi hanno retrocesso in C, e poi vi hanno dato il bonus (o sconto) della penalizzazione. Ma adesso stanno veramente diventando discorsi da bar. Se volete vedere dello sport serio passate al Basket! E' un consiglio da sportivo!

All times are GMT +2. The time now is 11:15 PM.