![]() |
Quote:
non penso sia molto sportivo affermare che ieri la juve ha rubato :rolleyes: |
gol fantasma lo scandalo continua
Perdonatemi, qui non si condanna la juve squadra, ma la società e i suoi tifosi + incalliti, i quali non ammetteranno mai le sviste (ultime, vedi bologna), e tutto ciò che è venuto fuori con moggiopoli.
Da persone di sport quali devono essere per primi i dirigenti della società, e parlo del vostro presidende coboligigli e specialmente del vostro allenatore, quando si hanno delle agevolazioni vuoi sviste arbitrali ed altro non li vedremo mai parlare con giustizia, ammettere " si forse il gol non c'era, è stato un errore, oggi a noi ma domani ad altri". NO MAI, SEMBRA CHE TUTTO E' DOVUTO ALLA JUVENTUS E CHI NON E' STATO PUNITO PER MOGGIOPOLI DEVE SENTIRSI IN COLPA. NON IMPARERETE MAI COSA SIGNIFICA "UMILTA' " NELLO SPORT. Mi spiace Un saluto ed un augurio a tutti (anche Juventini "onesti, perchè ci sono") Matrix1900 |
Quote:
Ho l'impressione che vi dia fastido non tanto la penalizzione che secondo voi non è consona ai reati commessi ma sapere che: per andare direttamente in a c'è solo un posto disposizione. Per quanto riguarda la penalizzaizone hai dimenticato che assieme ai 9 punti, la revoca di 2 scudetti e la retrocessione alla Juve come società è stato fatto un danno economico e tecnico(la Juve ha dovuto cedere il pallone d'oro,gran parte dei finalisti della coppa del mondo, Ibra ,Mutu) e tu dici che non è abbastanza????La verità è che molti avrebebro preferito vederci scomparire dal pianeta calcio così si poteva eliminare un avversario scomodo. |
Quote:
Ripeto che l'azione del gol era viziato probabilmente da un fallo di mano,ma quello che constesto è che quando ci sono episodi favorevoli alla Juventus è un furto,quando ci sono episodi a sfavore gli arbitri sono incapaci.Per esempio il gol dell'Empoli non concesso contro il Torino a è passato come un svista e così quello del Lecce |
Quote:
Beh... non basta lo stesso. Bisogna che ammettiate di essere dei privilegiati. |
Quote:
quest anno non sono privilegiati... e per quanto riguardal'anno scorso non lo ammetterà mai nessuno... purtroppo non si riconosce più nemmeno l'evidenza, c'è chi negava (e nega ancora) l'esistenza di un sistema moggi contro la legge in passato... |
Quote:
Non sono privilegiati? Dovevano ripartire dall'interregionale, gli hanno regalato la b è hanno anche applicato un maxisconto ai punti di penalizzazione, e non sono privilegiati? |
Comunque penso ci sia una netta differenza tra gli arbitri soliti a "campeggiare" in serie b e quelli che siamo abituati a vedere la A. La differenza non è mai interessata a nessuno di noi ovviamente, ma magari ora che ci gioca la giuve, ovviamente la gente vede quello che succede. E' chiaro che quei pochi arbitri che ci sono li fanno fischiare in a, e in b succede questo, e anche peggio, ricordo anche genoa-juve.
|
Quote:
non è che si nega l'esistenza del sistema moggi...i fatti (cioè le sentenze) hanno DIMOSTRATO che non c'era nessun sistema...i fatti contano, il resto sono chiacchiere da bar! |
Quote:
ma guarda un po'....ti quoto! uahuahuahaua....dopo juve, mi sta diventando semplice farlo!! :D :D :D :D |
Quote:
è vero non hanno dimostrato niente... i rolex regalati sono stati inventati... così come le varie telefonate, i sequestri... si vede che la mente gioca brutti scherzi, a me e a mezza italia... |
Quote:
no...i rolex li regalava qualcun altro..ma erano solo regali di natale...buahauhubughh no so che scherzi ti giochi la mente...ripeto, le sentenze hanno DIMOSTRATO che non c'era nessun sistema! è stato ACCERTATO solo 1 illecito, in una partita che nemmeno ricordo (bologna-lecce?), e che con la juve non c'entrava nulla! solo 1 arbitro è stato condannato, non sono stati trovati soldi "sporchi" e il capo della FIGC, carraro, praticamente prosciolto...ma sempre gli stessi discorsi si devono fare?? che @@ a te dimostrare il contrario, sherlock...;) |
Quote:
a parte la faccenda dei rolex... mai sentito parlare di sequestro??? e di telefonate con contenunti diciamo... (fin troppo)attinenti alle designazioni???? e della faccenda di sagnol???? e di certi ricatti a danno del bayern???? p.s. grazie dello sherlock però :) :) .. king sherlock eight holmes mi suona bene :D :D :D |
Quote:
chiacchiere! nessuna condanna...nessun illecito ACCERTATO...nada de nada....è difficile accettarlo...ma così sta scritto agli atti! |
Quote:
Sei un povero italiano medio, hai capito come funziona qui! Bravo! |
| All times are GMT +2. The time now is 11:15 PM. |