Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 12-20-2006, 11:26 PM
king8 king8 is offline
Senior Member
 
king8's Avatar
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 1,166
king8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to king8 Send a message via Yahoo to king8
Default

comunque caro babbo natale desidero solo... mmh... poter uscire la sera fino alle 3... magari visto che non passano i pillmann a quell'ora mi dai anche un passaggio con le renne


Reply With Quote
  #12  
Old 12-20-2006, 11:31 PM
mathias mathias is offline
Senior Member
 
mathias's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Alghero (Sardegna)
Posts: 1,135
mathias is on a distinguished road
Default

- voglio che il milan vinca la coppa campioni battendo in finale l'inter al 90 con un gol fantasma..

- voglio finir la maratona

- voglio che s k y muore

bimboMathias


Reply With Quote
  #13  
Old 12-20-2006, 11:40 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mathias80
- voglio che il milan vinca la coppa campioni battendo in finale l'inter al 90 con un gol fantasma..


cm nn darti ragione!


Reply With Quote
  #14  
Old 12-21-2006, 12:17 AM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mathias80

- voglio finir la maratona




Ma perchè hai preso un mese di ferie?


Reply With Quote
  #15  
Old 12-21-2006, 02:42 AM
zlata9ic zlata9ic is offline
Senior Member
 
zlata9ic's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: in cantina, principalmente
Posts: 868
zlata9ic is on a distinguished road
Default

Caro Babbo Natale,visto che in questo anno sono successe tante cose brutte ( come l'anno scorso,e quello prima,e quello prima ancora....) vorrei regalare una bella dissenteria a tutti i disonesti, agli imbroglioni e ai cattivi. Ma non da morirci: mi basta che loro siano costretti a mettere frigo,telefono e tv in bagno! Ci devono vivere!
Spero di non aver esagerato, ma se ci riesci vedrai che tanti bambini saranno molto più contenti e il prossimo anno ti chiederanno qualcosa di più facile!
Grazie, bimbo zlatanovic

@mikelino:ah mikelì, io ti mando gli euri,vedi tu se possono bastare


Reply With Quote
  #16  
Old 12-21-2006, 10:55 AM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Caro Babbo Natale ... ritorno a scriverti dopo tanti anni ... ero una bambina allora ... credo che nel mio intimo non sono mai cresciuta veramente ... oggi vorrei credere che nel mondo ci sei anche tu.

Vorrei esternarti le mie sofferenze vissute nel guardare il dolore negli occhi delle persone infelici ...

Per me non ho da chiederti nulla, ma per coloro che non godono della felicità vorrei chiederti un miracolo ... fa che nei loro occhi non si legga più la sofferenza ma solo gioia ed amore ... fa che le malattie tutte vengano sconfitte ... che i medicinali per curarle siano gratis ...

Fa che nel mondo non ci siano più guerre ... ma solo pace e tanto ... tanto ... amore ...

Fa che finalmente riusciamo ad avere rispetto del mondo che ci circonda, che la natura ritorni ad amarci ... l'abbiamo tradita lo so ... fa che in un lontano futuro non dobbiamo andare a vivere in un altro pianeta ... e se così accadrà fa che non distruggiamo anche quello ...

Fa che nei cuori di tutte le persone, e sottolineo tutte, ci sia solo amore e rispetto ... solo così godremmo appieno della breve esistenza che ci è stata regalata ...

Caro Babbo Natale ... pensaci tu ... ti abbraccio forte tua Yatta


Reply With Quote
  #17  
Old 12-21-2006, 02:36 PM
king8 king8 is offline
Senior Member
 
king8's Avatar
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 1,166
king8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to king8 Send a message via Yahoo to king8
Default

Quote:
Originally Posted by yatta
Caro Babbo Natale ... ritorno a scriverti dopo tanti anni ... ero una bambina allora ... credo che nel mio intimo non sono mai cresciuta veramente ... oggi vorrei credere che nel mondo ci sei anche tu.

Vorrei esternarti le mie sofferenze vissute nel guardare il dolore negli occhi delle persone infelici ...

Per me non ho da chiederti nulla, ma per coloro che non godono della felicità vorrei chiederti un miracolo ... fa che nei loro occhi non si legga più la sofferenza ma solo gioia ed amore ... fa che le malattie tutte vengano sconfitte ... che i medicinali per curarle siano gratis ...

Fa che nel mondo non ci siano più guerre ... ma solo pace e tanto ... tanto ... amore ...

Fa che finalmente riusciamo ad avere rispetto del mondo che ci circonda, che la natura ritorni ad amarci ... l'abbiamo tradita lo so ... fa che in un lontano futuro non dobbiamo andare a vivere in un altro pianeta ... e se così accadrà fa che non distruggiamo anche quello ...

Fa che nei cuori di tutte le persone, e sottolineo tutte, ci sia solo amore e rispetto ... solo così godremmo appieno della breve esistenza che ci è stata regalata ...

Caro Babbo Natale ... pensaci tu ... ti abbraccio forte tua Yatta

se babbo natale esistesse quewste cose dovremmo chideerle veramente... per ora limitiamoci a aiutare quei poveri bambini africani... AVANTI CONTINUATE A DONARE!!!!!!!!! scusate mod e admin se vi rubo il lavoro...


Reply With Quote
  #18  
Old 12-21-2006, 03:13 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Thumbs up

Quote:
Originally Posted by king8
se babbo natale esistesse quewste cose dovremmo chideerle veramente... per ora limitiamoci a aiutare quei poveri bambini africani... AVANTI CONTINUATE A DONARE!!!!!!!!! scusate mod e admin se vi rubo il lavoro...


no king... ti devo fare i complimenti! era proprio questo il senso della mia discussione... la lettera a babbo natale serve proprio a raggiungere quello scopo!
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #19  
Old 12-21-2006, 03:18 PM
king8 king8 is offline
Senior Member
 
king8's Avatar
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 1,166
king8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to king8 Send a message via Yahoo to king8
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
no king... ti devo fare i complimenti! era proprio questo il senso della mia discussione... la lettera a babbo natale serve proprio a raggiungere quello scopo!

grazie mille però gran parte del merito va a yatta che ha introdotto l'argomento "povertà nel mondo"... complimenti yatta


Reply With Quote
  #20  
Old 12-21-2006, 04:24 PM
passofelpato passofelpato is offline
Senior Member
 
passofelpato's Avatar
 

Join Date: Oct 2006
Location: Altamura
Posts: 285
passofelpato is on a distinguished road
Send a message via MSN to passofelpato
Default

Quote:
Originally Posted by mathias80
- voglio che il milan vinca la coppa campioni battendo in finale l'inter al 90 con un gol fantasma..

bimboMathias



Ma poi sarà fantasma anche la coppa!!!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 11:31 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.