|
LOGIN |
||||||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
e tu tendi a tagliare le vocali ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Cossa vustu!Me manca un per de denti e do/tre tasti... ![]()
|
|||
|
|||
FLING Ftp![]() DOWNLOAD Un programma favoloso per chi ha da aggiornare propri siti internet. con questo software si possono trasmettere gli aggiornameti che uno effettua su i dati di una cartella del proprio PC direttamente al proprio sito. insomma voi create il sito sul vostro PC e Fling li trasmette sul sito (o in precise cartelle nel vostro sito), sia in automatico (ogni volta che modificate un qualcosa Fling spedisce l'aggiornamento sul sito) sia a richiesta facendo comparire l'opzione Upload Folder sui dati della cartella (cliccando il mouse destro, per capirci). è una benedizione, a mio giudizio ABN
|
|||
|
|||
|
La Madre di tutti i motori di ricerca (in firefox):
OPEN SEARCH FOX se volete nella banda delle ricerche il search di un sito è facile: andate al sito nella finestra dove inserite il testo da cercare (il search del sito) fate un bel click con il mouse destro lì dentro e tra le opzioni c'è anche quella di opensearchbox, che vi mette, tra i motori di ricerca di firefox anche quella di quel sito. che meraviglia! ringrazio Yatta, che non vedo da tempo, per averlo suggerito tempo fa in una discussione.... EDIT: l'ho dovuto aggiornare a mano ecco una versione che funzionerà fino a firefox 5! Opensearchfox patchato
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 02-01-2011 at 11:21 AM. |
|
|
|||
|
|||
|
Ottimo,ABN!
![]() ...e per trovar un indirizzo o un luogo l'altrettanto eccezionale Minimap (Nel sito dello sviluppatore c'è un'interessantissima disquisizione sul Mapviewing)
|
|||
|
|||
Wyzo:il nuovo browser- Wyzo
"The Media Browser",come Wyzo si autodefinisce,sembra fatto apposta per chi ama la multimedialità. "Wyzo is an awesome new browser that optimizes your online media experience. It will accelerate your web downloads, let you download torrents with a single click, discover media in your browser and much more." A mio avviso merita tutte l'attenzione perché è un Firefox con un paio... ...di cosette riguardevoli in più! ![]()
|
|||
|
|||
|
Quote:
l'ultima versione disponibile ufficialmente non è compatibile con firefox 3.5.* ho provato a modificare il file e funziona nuovamente, per cui ecco il file che riattiva questo plugin anche in firefox 3.5: FILE scaricatelo e trascinatelo nel browser: partirà l'installazione. da quel momento cliccando il tasto destro del mouse in una finestra di un motore di ricerca di quelunque sito vi creerete i dati per il search di firefox.
|
|||
|
|||
|
Grazie,ABN!
![]()
|
|||
|
|||
IE TABS x FirefoxUn plugin che permette a Firefox di ....emulare Internet Explorer.
Se non riuscite a vedere qualche componente (capita spesso con molti players del P2P) in una pagina web, mouse destro e ricaricate la pagina con le IE TABS. la pagina vi apparirà come se fossimo su Internet explorer. DOWNLOAD ABN
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 08-23-2008 at 08:09 AM. |
|
|
|||
|
|||
|
lo uso da un paio d'anni e lo straconsiglio
![]()