|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() ReLeone ed i 1000 messaggi ...Sinceri rallegramenti a ReLeone per i suoi 1000 messaggi ... tutti all'insegna di discussioni e post redatti al solo fine di aiutare questa meravigliosa comunità ... solo raramente al di fuori delle righe ...
ReLeone ... il rodaggio è terminato ... ora ti vogliamo in OT ... ![]() ![]() ![]() ![]() Do il via ai festeggiamenti ![]() Ciao un mega abbraccio Yatta ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ............bhe.....adesso fai parte anche tu dei millenari......
![]() ![]() ![]() auguri e altrettanti messaggi...almeno...... ![]() ![]() ![]() p.s. x yatta...ti ho scritto in pvt attendo tue notizie... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Grazie a tutti e due...!!!
|
|
|||
|
|||
![]() mi ero perso sta bevuta!
rimedio subito. bravo Re leone: sempre utile e preciso. salùt! [IMG]http://burgman.***************/_altervista_ht/images/GIF/anno.gif[/IMG] |
|
|||
|
|||
![]() mela sono persa pure io sta discussione!!!!
complimenti re ![]() ora che sei entrato a far parte dei millenari....avrai piu privilegi ![]() ![]() ![]() ![]() come dice yatta....ti vogliamo piu OT ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Suppongo che ogni riferimento a cose e/o a persone sia puramente casuale, vero mike? ![]() Va beh, auguri Re Leone. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
...sempre a pensar male tu...il mio riferimento era alla "grande mela" (alias NY), una delle mie città preferite.... ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() complimenti!!!! p.s. perchè a me non avete dedicatro 1 thread al raggiungimento dei mille??? vi farò causa
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Grazie ragazzi...e ragazze....soprattutto Luna e yatta!!!
|