Go Back   Forum > Tecno-Cool > Sat

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 12-29-2006, 05:03 PM
lucagrifo lucagrifo is offline
Member

lucagrifo is on a distinguished road

Ho Al Jazeera Sport 1 e 2 senza il + quindi probabilmente quelli che ho io non danno i campionati...cmq grazie di tutto Corvinus.ciao

Reply With Quote
Old 12-29-2006, 05:16 PM
antonello38 antonello38 is offline
Senior Member

antonello38's Avatar

antonello38 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Corvinus
sui 30 E si trovano ottimi feed di servizio riguardanti la liga...tutti in chiaro e praticvcamente empre presenti...

ciao corvinus, hai parlato dei 30 E, ma sul sito di kingofsat non compare quella posizione orbitale, ma c'è questo satellite, Optus A3 che però è a 31.5 E che presenta solo 3 canali lussemburgesi ripetuti su 2 frequenze, per ricevere quei feeds che dici quali frequenze devo immettere nel decoder? conosci siti particolari dedicati ai feeds dai satelliti? fammi sapere ciao

Reply With Quote
Old 12-29-2006, 06:08 PM
mikelino8217 mikelino8217 is offline
Moderator, unemployed

mikelino8217's Avatar

mikelino8217 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by antonello38
ciao corvinus, hai parlato dei 30 E, ma sul sito di kingofsat non compare quella posizione orbitale, ma c'è questo satellite, Optus A3 che però è a 31.5 E che presenta solo 3 canali lussemburgesi ripetuti su 2 frequenze, per ricevere quei feeds che dici quali frequenze devo immettere nel decoder? conosci siti particolari dedicati ai feeds dai satelliti? fammi sapere ciao

penso si riferisse a 30° O, su hispasat

Prima di chiedere CERCA nel forum

Reply With Quote
Old 12-29-2006, 08:18 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator

Corvinus's Avatar

Corvinus is on a distinguished road

scusatemi
ha ragione michelino, parlavo dei 30 ovest...

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?

Reply With Quote
Old 12-29-2006, 08:21 PM
antonello38 antonello38 is offline
Senior Member

antonello38's Avatar

antonello38 is on a distinguished road

ha ok mi sembrava strano...da kingofsat ho anche trovato un sito di feeds, che ne propone un po da tutti i satelliti, se qualcuno di voi sa un buon sito dove trovare frequenze per i feeds di servizio, anche di carattere generale, oltre che sportivi lo posti

Reply With Quote
Old 12-31-2006, 11:28 AM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator

Corvinus's Avatar

Corvinus is on a distinguished road

a mio modo di vedere quello segnalato da king of sat è il miglior sito di feed:http://www.satelliweb.com/

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 07:16 PM.