|
LOGIN |
View Poll Results: Preferisci un solo torneo 2007 o due più brevi? | |||
1 torneo (gennaio-giugno) |
![]() ![]() ![]() |
3 | 27.27% |
2 tornei (gennaio-marzo e aprile-giugno) |
![]() ![]() ![]() |
8 | 72.73% |
Voters: 11. You may not vote on this poll |
|
|||
|
|||
![]() Luna se ci sei tu ci sono anche io ...Azz ... il vincitore del precedente è stato ABN ...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Luna ti prego partecipa anche tu ... ti prego ... ti prego ... ti prego ... ![]() ![]() Attendo una tua risposta con ansia ... ciao un abbraccio a tutti Yatta ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Evvaaaiiiiiiiiiiiiiiiii ... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Grazie dell'invito, questo gioco è stupendo e giocherei volentieri ma dubito purtroppo di avere il tempo/la voglia/la costanza. Mi sa che Abn sarebbe costretto a tirare i dadi per me ogni settimana. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si potrebbe fare un punto per ogni giornata trascorsa.... ma se si iscrive nacus (o zibibbo, o spru o lo stesso dino) di nuovo già un punto meno di lui/loro è già punizione severa! ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() Quote:
caro mio questa è proprio un battutaccia, ti ricordo che per molte giornate hai dovuto tirare i dadi, per le altre sai bene che ho fatto bene, ma da ora in poi niente scuse, vedrai come ti romperò il cool ![]() ![]() ![]() p.s. alloro sto autoBan arriva? ban abn ban abn ban abn ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Io ci sarò..e sono per i due tornei, per dare più pepe alla competizione...
ottima l'introduzione dei bonus per punteggio.. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
hai ragione... ora mi banno per un anno, come da regolamento! ci vediamo.... DOMANI!! ![]() ![]() ![]() ![]() non è stasera a mezzanotte che termina quest'anno, d'altro canto? AUGURI a tutti! ABN/BAN
|
|||
|
|||
![]() io ci sto ovviamente
|
|||
|
|||
![]() eccomi tornato dopo il BAN dell'anno scorso
buon 2007 a tutti!
|