|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Riaprire vecchie discussioni e`un reato? Se sono presenti,ed a qualche utente gli va di riaprirle,qual`e`il problema? Spiegami giammy cortesemente.. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mica ho detto che lo banno se continua... solo che lo fa spesso (riapre discussioni anche di molti mesi fa), ed è a mio avviso inutile (dato che poi nessuno più risponde solitamente) Non l'ho nè minacciato nè ammonito, solo che a mio avviso (e non sono l'unico) è meglio che smetta col divertirsi a tirare su discussioni alquanto vecchie...
|
|||
|
|||
![]() Quote:
giammy... non è che devi dare per forza spiegazioni sulle tue parole... inoltre nella sezione apposita già si è parlato di questo ritirar su discussioni obsolete e ci siamo trovati tutti d'accordo... quindi perchè rispondere?
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se qualcuno mi pone una domanda (qualunque essa sia) io cerco di rispondere (nei limiti delle mie possibilità e/o obblighi), sono fatto così... lui mi ha chiesto il motivo e, anche se a mio avviso ovvio, glielo ho spiegato, tutto qui ![]()