|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
si... su qs:iv... al posto di quella squadretta... color giallo rosso... aspè... come si chiama che non lo ricordo?! ![]() ![]() Quote:
luna c'entra sempre! ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Almeno noi abbiamo un canale che ci da sempre quando c'è... a voi quest'anno niente? |
|
|||
|
|||
![]() i maggiori campioni mondiali di calcio dove sono??? in cina o in brasile?
fatti un giro in brasile e ne riparliamo! ![]() ciauzzzzzzzzzzzzz
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ecco, questa frase la stavo aspettando... e ti pareva che non fosse colpa mia? L'unica volta che mi collego alla radio ad minchiam succede il disastro... e qui va beh... poi però l'orario del forum è sballato ed è colpa mia... i server perdono acqua ed è ancora colpa mia... sempre colpa mia?!? ![]() ![]() Va beh, ora banno sia te che Alma così ci togliamo il pensiero. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sefi!Giallo?!...rosso?!...non vorrai mica insinuare che non c`e` mai il verde!!!...che non passa mai!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Addirittura ma che sono bucati... ![]() Luna guarda che ti dico dei mod sei la Regina!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
uhm... io non ricordavo adesso i fattacci di radio AM... pure lì è colpa tua?! ![]() ![]() ![]() vabbè dai... chiudiamo qua sta storia... ormai è appurato che qualsisi cosa è per colpa delle lune storte! ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() in effetti non è che sia passata molte volte ![]() ![]() P.S. Torna a funzionare il forum... e toh... dove si discute??!! in OT! ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Pensa che quella squadra giallo...rossa... è la squadra della capitale d'italia...
PS: in ot mi ci hanno voluto tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri dei 1000 messaggi.. la colpa è loro.. bannali tutti.... PSS: Luna non c'entra!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
eh si come nn darti ragione ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
ma non facciamo.....che luna....porta male ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ora banna pure me ![]() ![]() ![]() Quote:
si si è arrivata luna e poi è partito magicamente quel fischio ![]() ![]() ![]() ![]() è indubbiamente colpa sua ![]() ![]() ![]() |