|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io l'ho trovato....ma nn mi pare sia il mio primo messaggio... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
effettivamente lunetta ha sbagliato ![]() ![]() ma ri**** allo stesso giorno... dubito che hai aspettato 8 mesi ... boh ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ho capito ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
eh si ma mi ricordavo di aver postato prima,sicuramente sarà stato cancellato perchè era nella sezione eventi sport calcio ecc ecc ![]() che peccato ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Già, è vero, avevo sbagliato, sorry. ![]() Comunque anche a me sembra strano che abbia aspettato 8 mesi... forse è andato perso... ma resta il fatto che rimango sempre di quel parere... se visto che c'era aspettava un altro paio di secoli andava bene uguale... anzi, meglio. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=6103
|
|||
|
|||
![]() Quote:
gentile come sempre ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ahhh l'amore....che effetti che fa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Gentilmente cercate anche il mio primo post ... a quest'ora non riuscirei a concludere nulla ... soprattutto perchè ho bevuto un caffè corretto con sambuca romana ...
![]() ![]() ![]() Io ricordo mi sono registrata e non ho più visitato il forum ... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ora vi lascio ... mi sono persa il sondaggio su chi è il vincitore del premio OT 2005/2006 mi sono letta la bellezza di 28 pagine e 279 post ... pazzesco ... debbo decidere a chi dare il mio voto ... scelta difficilissima ... ![]() ![]() Ciao un abbraccio a tutti Yatta ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
http://www.coolstreaming.us/forum/s...2108#post142108
|
|||
|
|||
![]()