|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Ale questo è il tuo primo messaggio...vero?http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=263
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
anche tu juventino? ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Almeno il mio avatar serve a qualcosa ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ale è questo? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Esatto ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ti finisco io le parole... anche se mi sono presa pure della befana e non meritereste un altro mio post.
![]() ![]() ![]() Comunque... Quote:
E' più chiaro ora? ![]() ![]() Va beh, in pratica vai dove ti ha detto giacchettone (ricerca avanzata), inserisci sulla destra l'username. Poi sotto a sinistra, dove c'è scritto "ordina risultati per", selezioni "in ordine crescente" in corrispondeza di "data ultimo messaggio". E infine spunti la voce "messaggi" al posto della voce "discussioni". Comunque in merito a Mikelino... quello di prima era il suo terzo messaggio. Il suo vero primo post (e anche il secondo) si trova QUI. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
1 a 0 TOTTI batte Platini!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
naturalmente ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
...solo tu potevi capirmi am ![]() Quote:
...se la matematica non è un'opinione lì c'è soltanto un mio post ![]()