Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Prove tecniche di radio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/15753-a.html)

mikelino8217 01-05-2007 05:26 PM

...vedo che ti piace sempre tirarmi in causa quando non ci sono e soprattutto quando non ho colpe :rolleyes: ...perchè non dirai sul serio che un piccolo scherzetto possa essere una colpa, vero?!? :eek: :D ....cmq è stato uno spettacolo vedere le reazioni di giammy e sefiro alle mie (tue (mie (tue (mie (tue)))) :confused: :D :cool: ) provocazioni... :D :D :D...e sono stato anche onesto a non tirarlo per le lunghe il giochetto :rolleyes: :D

pietrosanero 01-05-2007 05:27 PM

Quote:
Originally Posted by mikelino8217
...vedo che ti piace sempre tirarmi in causa quando non ci sono e soprattutto quando non ho colpe :rolleyes: ...perchè non dirai sul serio che un piccolo scherzetto possa essere una colpa?!? :eek: :D ....cmq è stato uno spettacolo vedere le reazioni di giammy e sefiro alle mie (tue (mie (tue (mie (tue)))) :confused: :D :cool: ) provocazioni... :D :D :D...e sono stato anche onesto a non tirarlo per le lunghe il giochetto :rolleyes: :D

io meno male che ero distratto da altre cose quindi ho letto subito chi era in chat :D
comunque è stato un vero spasso :D :D :D

sefirothmorpheus 01-05-2007 05:30 PM

Quote:
...vedo che ti piace sempre tirarmi in causa quando non ci sono e soprattutto quando non ho colpe :rolleyes: ...perchè non dirai sul serio che un piccolo scherzetto possa essere una colpa, vero?!? :eek: :D ....cmq è stato uno spettacolo vedere le reazioni di giammy e sefiro alle mie (tue (mie (tue (mie (tue)))) :confused: :D :cool: ) provocazioni... :D :D :D...e sono stato anche onesto a non tirarlo per le lunghe il giochetto :rolleyes: :D

ma scusa... che reazioni?!... io manco parlavo :rolleyes:
cmq puoi kiedere conferma a pietro e giammy... appena mi hanno detto ke quella non era luna ho subito azzeccato il suo imitatore... il suo am bluemoonsitter! :rolleyes: :D
zeffirelli ha detto che vuol fare un film : "La luna nera"... ti ha già scritturato per la parte! :D

zlata9ic 01-05-2007 05:30 PM

ma nessuno ha pensato che luna scrivesse dalla postazione di mikelino???

non ce l'ho fatta a trattenermi....sì,lo so: "pirla!" :D

tra poco nuove prove tecniche qui:
t.vants://www.tvants.com/tvants/?k=f014536ddafb80b5788401c83607f13b

(senza puntino)

pietrosanero 01-05-2007 05:40 PM

se qualcuno ci ascolta mi dice come si sente?grazie :)

mikelino8217 01-05-2007 05:41 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
cmq puoi kiedere conferma a pietro e giammy... appena mi hanno detto ke quella non era luna ho subito azzeccato il suo imitatore... il suo am bluemoonsitter! :rolleyes: :D
zeffirelli ha detto che vuol fare un film : "La luna nera"... ti ha già scritturato per la parte! :D

adesso non ricordo i particolari....mi viene in mente la tua risposta "non chiamarmi tesoro" :D ...per il resto si...anche quando ti ho detto di "non rompere i c.......... che è già tanto che sei moderatore" non hai battuto ciglio.... :D ...poi c'è stato il fuori programma della canzone dedicata da mikelino :confused: a luna (che ero io :confused: )...ma volete vedere che in realtà la canzone l'avrà richiesta luna camuffata da me :rolleyes: :D

ABNormal 01-05-2007 05:41 PM

Quote:
Originally Posted by jfive
P.s. scusa abn per la richiesta, ma di fondo ci sta che volevamo chiedere una qualsiasi autorizzazione per le prove tecniche... domandare è lecito e rispondere è cortesia, e tu sei stato molto cortese nel darci delle indicazioni di massima... e aspettati altre mie richieste per la consulenza del problema...

ah, ma ti piacciono i jurassic five??!

a tua disposizione x qualsiasi tipo di consulenza

[jurassicfive]...di quel ramo del lago di hiphop che volge a 1/2giorno ho preferenze diverse (delasoul, booyatribe, spearhead...) ma non mi dispiacciono. li ho ascoltati dopo che ne parlasti tu e ti ringrazio di avermeli fatti conoscere (anche se un paio di brani li avevo già sentiti).

pietrosanero 01-05-2007 05:44 PM

Quote:
ma volete vedere che in realtà la canzone l'avrà richiesta luna camuffata da me :rolleyes: :D

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

puo essere :D :D :D :D

sefirothmorpheus 01-05-2007 05:47 PM

Quote:
adesso non ricordo i particolari....mi viene in mente la tua risposta "non chiamarmi tesoro" :D

non essendo il tesoro di nessuno... odio chi mi chiama tesoro... da qui la mia risposta! ;)

sefirothmorpheus 01-05-2007 05:52 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
:D :D :D :D

dai tesoro nn fare così :D :D :D :D
ahahah

piuttosto ascolta e dimmi come si sente....tesoro :D :D :D

:mad: :D
nn posso ho tutta la banda occupata... :rolleyes: è già na cosa se riesco a scrivere... impiego 2 minuti per aprire una pagina! :rolleyes: :)

pietrosanero 01-05-2007 05:54 PM

Quote:
non essendo il tesoro di nessuno... odio chi mi chiama tesoro... da qui la mia risposta! ;)

:D :D :D :D

dai tesoro nn fare così :D :D :D :D
ahahah

piuttosto ascolta e dimmi come si sente....tesoro :D :D :D

giammy1288 01-05-2007 06:11 PM

Quote:

Non è vero :D abbiamo dovuto dirti che era un mod :) poi era logico :D

@Luna: Comunque quella volta su msn ti ha imitata solo pietro :D :D Io imitavo gli altri

yatta 01-05-2007 06:16 PM

Si sente benissimo senza fruscii o fischi ... comunque ogni tanto la connessione cade ciao un abbraccio Yatta :p

yatta 01-05-2007 06:39 PM

Arieccomi ... dunque state trasmettendo sempre la stessa canzone e quindi onde evitare di fare la stessa fine di ieri (vedi 2 post precedenti) resto connessa ... inserisco le cuffiette e ... avanza ... nel rispetto della connessione, o meglio di chi è connesso al momento ... detto ciò ... mi allontano e chiudo qui ...

In ultimo potreste gentilmente avvisare quando terminate la trasmissione al fine di evitare di sorbirmi sempre la stessa canzone ...?

Detto ciò vi abbraccio Yatta :p

LunaBlu 01-05-2007 06:53 PM

Quote:
mi viene in mente la tua risposta "non chiamarmi tesoro" :D ...anche quando ti ho detto di "non rompere i c.......... che è già tanto che sei moderatore" non hai battuto ciglio.... :D

Arrivo solo ora ma sono sempre più sconcertata... "tesoro"? Solo da questo avreste dovuto capire che non ero io. :eek: Io non uso certe definizioni... e non dico nemmeno di "non rompere... ecc... ecc...", l'unica brutta parola che dico in chat è "pirla", non sono così volgare. :D :D
Comunque va beh, sono contenta che abbiate potuto divertirvi così alle mia spalle, almeno a qualcosa servo. :rolleyes: :p
Per la radio mi stavo connettendo ora ma mi sa che avete staccato... :rolleyes: ... avete visto che ero in avvicinamento e vi siete spaventati che potesse saltare tutto? :D
Per la chat invece l'ho detto e lo faccio, qualsiasi cosa accada non pensiate che sia io, non ci metterò mai più piede. :D

All times are GMT +2. The time now is 12:48 AM.