![]() |
Quote:
...così mi fai rischiare il linciaggio :eek: ....beh, d'altra parte meglio per il buon andamento del tutto :D ;) |
chiedo umilmente scusa alla fedelissima yatta e a chi è rimasto lì senza essere avvisato della fine del test! ;)
Si è dovuto interrompere tutto all'improvviso....il tempo è volato tra un'amenità e l'altra! Ringrazio chi si è connesso, anche a nome dei tecnici, per l'attenzione accordataci. :eek: :p :D seguiranno aggiornamenti Quote:
ma non avevi detto che non sei per niente acida? :D :D |
Quote:
Ho mentito. :rolleyes: Ma tanto ormai l'avete capito che sono perfida ( :mad: ), inutile negare. :D :D :D |
Quote:
.......... :D :D :D :D ..........siamo sicuri che sei perfida/o..... ....... ;) ;) ;) ;) |
Quote:
si scusa yatta :o :o ma sono dovuto andare via di corsa dal pc e quindi ho staccato tutto abbastanza di fretta.....ti ringrazio x averci ascoltato :) :) @luna....lo sapevamo che eri acidella e perfida :D :D :D hai altri pregi che noi non conosciamo? :eek: :D :D :D :p :p |
Quote:
...io ho una immensa lista di...2 righe :D ...se volete qualche giorni ve li cito tutti :eek: :D |
sempre viva e forza radiosoccer (ci facciamo un culo cosi')
|
| All times are GMT +2. The time now is 12:48 AM. |