Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   mercato di riparazione: real (https://www.coolstreaming.us/forum/a/15757-a.html)

king8 01-04-2007 06:33 PM

mercato di riparazione: real
 
fatemi capire 1 cosa... ma il real quanti giocatori vuole??? ora punta, oltre che a kaka, a chivu e mexes e innumerevoli altri giocatori del nostro campionato... ma non si parla mai di cessioni (tolto qualche caso raro)... dove vogliono arrivare, ad avere una rosa di 30 e passa giocatori???

ale24 01-04-2007 06:40 PM

Quote:
Originally Posted by king8
fatemi capire 1 cosa... ma il real quanti giocatori vuole??? ora punta, oltre che a kaka, a chivu e mexes e innumerevoli altri giocatori del nostro campionato... ma non si parla mai di cessioni (tolto qualche caso raro)... dove vogliono arrivare, ad avere una rosa di 30 e passa giocatori???


Anche l'inter ne ha avuti una trentina...se ben mi ricordo :rolleyes:

king8 01-04-2007 06:45 PM

si ma qua comprano 5 giocatori magari nello stesso ruolo... non mi paiono molto svegli.. eppoi non erano trenta 1 po di meno... e non tutti di livello altissimo... li vogliono 30 fenomeni!!!

ale24 01-04-2007 06:49 PM

Quote:
Originally Posted by king8
si ma qua comprano 5 giocatori magari nello stesso ruolo... non mi paiono molto svegli.. eppoi non erano trenta 1 po di meno... e non tutti di livello altissimo... li vogliono 30 fenomeni!!!


E per forza vogliono 30 fenomeni...il presidente è pieno di soldi...se ben mi ricordo il real ha venduto i diritti televisivi per una quota assurda...leggi qui

http://www.ilsole24ore.com/art/Sole...ulesView=Libero

Non ho parole :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

king8 01-04-2007 06:58 PM

1,1 miliardi di euro :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: ammazza ora capisco... si comprano mezza europa con quella cifra...

sefirothmorpheus 01-04-2007 06:58 PM

Quote:
Originally Posted by ale24
E per forza vogliono 30 fenomeni...il presidente è pieno di soldi...se ben mi ricordo il real ha venduto i diritti televisivi per una quota assurda...leggi qui

http://www.ilsole24ore.com/art/Sole...ulesView=Libero

Non ho parole :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:


:eek:
sono sbalordito






















leggi anche ilsole24ore! :p :rolleyes: ;)

ale24 01-04-2007 07:03 PM

Quote:
Originally Posted by king8
1,1 miliardi di euro :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: ammazza ora capisco... si comprano mezza europa con quella cifra...


L'unico che può competere in italia è Moratti e forse il "nano" (non con quelle cifre chiaramente) ,gli altri ciccia...

king8 01-04-2007 07:06 PM

Quote:
Originally Posted by ale24
L'unico che può competere in italia è Moratti e forse il "nano" (non con quelle cifre chiaramente) ,gli altri ciccia...

ma nemmeno loro mi sa... ci vanno vicini ma il real e il chelsea sono di un'altro pianeta... mamma mia 1 miliardo e passa di euro solo per gli introiti tv :eek: :eek:

coira 01-04-2007 07:08 PM

Quote:
Originally Posted by king8
1,1 miliardi di euro :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: ammazza ora capisco... si comprano mezza europa con quella cifra...


Che schifezza..............................

ale24 01-04-2007 07:10 PM

Quote:
Originally Posted by coira
Che schifezza..............................


Lo so ragazzi...da quando ci sono le pay tv è così...prendere o lasciare

king8 01-04-2007 07:11 PM

Quote:
Originally Posted by coira
Che schifezza..............................

cosa che schifezza??? i soldi che girano???

coira 01-04-2007 08:19 PM

Quote:
Originally Posted by king8
cosa che schifezza??? i soldi che girano???


girano ?????? :confused:

Il_Merovingio 01-04-2007 10:36 PM

Quote:
Originally Posted by king8
fatemi capire 1 cosa... ma il real quanti giocatori vuole??? ora punta, oltre che a kaka, a chivu e mexes e innumerevoli altri giocatori del nostro campionato... ma non si parla mai di cessioni (tolto qualche caso raro)... dove vogliono arrivare, ad avere una rosa di 30 e passa giocatori???


No, semplicemente quel ******** di capello vuole smontare ancora di piu la roma.. Dopo cassano (e di questo non finirò mai di ringraziarlo) vuole togliere al campionato italiano la migliore difesa dello stesso, ossia chivu e mexes. Perche non fa anche la maglia del real giallo-rossa con la lupa come simbolo?!?!?! Piccolo uomo dall'inizio alla fine.

Baxaras 01-04-2007 11:00 PM

Il Real compra ma venderà anche tanto.

L'anno prossimo andranno via Emerson, Cassano (se non và via a Gennaio), Raul Bravo, Beckham, forse Roberto Carlos e Ronaldo.

Vogliono gente nuova per aprire un altro ciclo.

Anche se quest'anno vinceranno la liga...

pietrosanero 01-04-2007 11:33 PM

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
No, semplicemente quel ******** di capello vuole smontare ancora di piu la roma.. Dopo cassano (e di questo non finirò mai di ringraziarlo) vuole togliere al campionato italiano la migliore difesa dello stesso, ossia chivu e mexes. Perche non fa anche la maglia del real giallo-rossa con la lupa come simbolo?!?!?! Piccolo uomo dall'inizio alla fine.

beh merovingio....avete dei grandi difensori,non vedo perchè se paga non li puo comprare....scusa non sarebbe lo stesso se veli chiede il chelsea?


All times are GMT +2. The time now is 10:33 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.