Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale p2p-tv (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   grande fratello 7 (https://www.coolstreaming.us/forum/a/15782-a.html)

calog33 01-07-2007 12:25 AM

grande fratello 7

avete notizie se il grande fratello 7 che il comincia giorno 18 si potra vedere il internet anche pagando su rosso alice come lo scorso anno

zibibbo 01-07-2007 02:21 AM

Quote:
Originally Posted by calog33
avete notizie se il grande fratello 7 che il comincia giorno 18 si potra vedere il internet anche pagando su rosso alice come lo scorso anno

:eek: :eek: :eek:

calog33 01-07-2007 05:07 AM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
:eek: :eek: :eek:

io o cercato nel forum ma non o visto la risposta che cerco, e poi come siete sempre arrabiati, se uno non sa dove la risposta basta rispondere con il nik di dove la cosa che si cerca, con me e la prima volta che vela prendete per niente, ma ce certa gente che veramente qui nel forum mi fa tanto arrabiare

dave.heat 01-07-2007 12:40 PM

il sito di alice non riporta niente al riguardo.

zibibbo 01-07-2007 01:17 PM

Quote:
io o cercato nel forum ma non o visto la risposta che cerco, e poi come siete sempre arrabiati, se uno non sa dove la risposta basta rispondere con il nik di dove la cosa che si cerca, con me e la prima volta che vela prendete per niente, ma ce certa gente che veramente qui nel forum mi fa tanto arrabiare

ma quale arrabbiato? :confused: le faccine stanno ad indicare rimminchiulinatezza da parte mia nel vedere che ancora c'è qualcuno disposto anche a pagare per vedere un reality che è giunto addirittura alla 7-ma edizione :eek: mi dispiace che te la sei presa... comunque ho cercato anche io e ancora non ho trovato nulla :D

pietrosanero 01-07-2007 01:20 PM

Quote:
ma quale arrabbiato? :confused: le faccine stanno ad indicare rimminchiulinatezza da parte mia nel vedere che ancora c'è qualcuno disposto anche a pagare per vedere un reality che è giunto addirittura alla 7-ma edizione

bah :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
:D :D :D :p :p

sefirothmorpheus 01-07-2007 01:22 PM

Quote:
comunque ho cercato anche io e ancora non ho trovato nulla :D

zibì... mi raccomando... se trovi qualcosa...

è meglio che non lo dici! :rolleyes: :D

pietrosanero 01-07-2007 01:24 PM

Quote:

e io che pensavo che interessasse solo a sefiroth :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

:D :D :D :D

hihiih....e al suo amico brasiliano :D :D :D :D

LunaBlu 01-07-2007 06:35 PM

Calog, non ti preoccupare, qui nessuno è arrabbiato. Come ti ha detto Zibibbo, si stava solo scherzando, perché non a tutti piace questo reality. Però va beh, su questo si potrebbe discuterne a vita (è questione di gusti) ma questa sezione non è adatta, qui si segnala solamente se si può vedere oppure no, evitiamo per favore commenti personali sul programma. ;)
Ciao. :)

staff 01-07-2007 07:08 PM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Calog, non ti preoccupare, qui nessuno è arrabbiato. Come ti ha detto Zibibbo, si stava solo scherzando, perché non a tutti piace questo reality. Però va beh, su questo si potrebbe discuterne a vita (è questione di gusti) ma questa sezione non è adatta, qui si segnala solamente se si può vedere oppure no, evitiamo per favore commenti personali sul programma. ;)
Ciao. :)

cmq la fara' sicuramente mediaset con il dtt.

mister6339 01-07-2007 08:02 PM

Quote:
Originally Posted by staff
cmq la fara' sicuramente mediaset con il dtt.

ti dò la conferma in quanto sul DTT (Reti mediaset premium) da un pò di giorni gira lo spot che da 18gennaio tutto il GF e sù mediaset Premium!

landtools 01-07-2007 08:03 PM

il grande fratello 7 sara solo su mediaset premium come gai annunciato sul sito di premium

forzapa 01-15-2007 11:55 AM

Certo zibibbo che c'è ancora qualcuno disposto a pagare.. Io pagherò circa 150 euro per vederlo tra decoder e prezzo per il vederlo :)

sassi 01-15-2007 12:22 PM

edit: hai fatto bene
cosi vogliono che dico

petrescu 01-15-2007 12:23 PM

proprio senza offesa non è!

All times are GMT +2. The time now is 06:12 AM.