|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() porte chiuse ...sempre sicurezzariprendo altra mail....
mi sembra assurdo giocare a porte chiuse,lo si dovrebbe fare solo per alcuni casi ,quelli dove c'è un vero pericolo,qualcuno si dovrebbe prendere la responsabilità,prefetto,questore,chi per loro... esempio è assurdo far giocare a porte chiuse la partita del CHIEVO media spettatori 12.000 (ma domenica prossima erano previsti ben 6800 persone) di cui molte donne e molti bambini con al seguito vinello salsicce e mangerecci vari giocano in uno stadio da 44.758 spettatori..... se vuoi li fai sedere uno ogni 6 sedie,cosi non si scambiano parole che potrebbero indurre a risse.... ![]() ![]() ![]() ![]() e poi si conoscono tutti per nome.... ciao cosi come sempre si mortifica lo spettatore onesto e civile ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ehi abn... credo che concorderai con me che è allucinante che nel sito della sisal campeggi ancora la schedina di una settimana fa...
allora inca**ato mi son messo a cercare su google e ho trovato le schedine di sabato e domenica ti metto il link così poi potrai "schedarle" per utilizzarle per mandarci a "fan-cool" (il concorso di sabato è in primo piano, quello di domenica è più in basso a destra) http://www.jackpot2001.it/pub/Sezio...Conc12.2007.htm io fra qualche oretta - basandomi su queste partite - ti invio i miei pronostici |
|
|||
|
|||
![]() hhhh secondo me sn sbagliate queste schedine,perchè in quella di sabato ci sono 2 partite di A che invece si gioca tutta domenica alle 15
![]() |
|
|||
|
|||
![]() schedineanche io trovo assurdo che la sisal non abbia ancora provveduto per i concorsi di sabato e domenica...
credo abbia ragione pietrosanero, nella schedina di sabato ci sono 2 partite che si giocano domenica... poi credo che il posticipo del lunedi di serie b sarà inserito nel concorso di sabato... boh... aspettiamo |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
hai pienamente ragione non ci avevo fatto caso non son attendibili speriamo che almeno per stasera o al massimo domattina ci facciano sapere qualcosa! |
|
|||
|
|||
![]() secondo me conviene che la creiamo noi la schedina,facendo il sabato le partite di b che sono 11 (non ci sono anticipi e posticipi) e in piu 3 partite da decidere(tra germania,inghilterra e altri campionati europei) e invece per la domenica le 10 di a piu 4 partite straniere o di c1!
|
|
|||
|
|||
![]() Ogni decisione per me va bene ... solo che io quest'oggi sto solo per pochissimo ancora ... e domani non so se ci sarò ... confermato invece che domenica non sarò disponibile ... (se piove invece ci sarò) se vogliamo saltare queste giornate per me va bene, altrimenti cercherò di postare le schedine alle 2 di notte circa, sempre se riesco ... oppure tirate i dadi ... insomma, ripeto qualsiasi decisione per me va benissimo ... ciao un abbraccio a tutti Yatta
|
|
|||
|
|||
![]() SCHEDINE DI SABATO e DOMENICASCHEDINE DI SABATO e DOMENICA
la sisal le ha appena pubblicate! giochiamo? ABN
|
|||
|
|||
![]() per me si può fare....se tu ci stai dentro con i tempi....
|
|
|||
|
|||
![]() Io ci sono... Aspetto un tuo eventuale ok e di conseguenza ti farò avere le schedine.. Ok?!?! Grazie mille..
Ciao e grazie.. Last edited by spru : 02-09-2007 at 04:25 PM. |