|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() non facciamola diventare una moda, però....
cmq nacus e stefano hanno le dadate per oggi....
|
|||
|
|||
![]() Quote:
dadate? ABN sei troppo criptico... ![]() ![]() io i miei risultati li ho mandati insieme a quelli di ieri Cmq propongo ABN per la beatitudine o per la santificazione... ![]() ![]() stare dietro ad una banda di sciagurati come noi ci vuole una bella pazienza ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() se non erro ho fatto 11 punti...pochini...ma sicuramente meglio delle altre giornate
|
|||
|
|||
![]() 8 ben 8anche questa settimana un trionfo....
8 punti,,,, ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ma dalla prossima il mio motto sarà w i dadiiiiii ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() maiiiiiiiiiiii riuscirò con il mio cervello ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() basta pensare un risultato e scriverne un altro... le partite straniere e la serie c non le indovino mai ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() in pratica una serie di zero infiniti.... ciao e alla prossima |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
scusami non avevo visto i tuoi risultati domenicali. ho corretto ovviamente. (per la cronaca i dadi ti avrebbero tolto un solo punto...) ![]()
|
|||
|
|||
![]() sono appena rientrato.....scusa ABN nn mi ero accorto dei 13 risultati
![]() |
|
|||
|
|||
![]() ABN!!! ho azzeccato il pareggio tra ascoli e udinese: mi mancano 2 punti nella classifica!!
![]() ![]() il che mi permette di andare al 4° posto in solitario ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() hai ragione
ho corretto... controlla per favore se quest'errore si è presentato anche le scorse domeniche. lo faccio pure io cmq ABN edit: sembra di no. scusa cmq
|
|||
|
|||
![]() attendo con pazienza la mia dadata...
|
|
|||
|
|||
![]() Poi dicono che il 17 come numero porti sfiga!! Io con sto "numero ambiguo" mi son piazzato in vetta alla classifica odierna.. Ottimo!! Dopo il mezzo passo falso di ieri ci voleva...... Quindi... Alla prossima!! Sperando di continuar su questa strada... Ciao a tutti
![]() ![]() ![]() Fossa... Sto arrivando.. Oggi nn mi hai neanche visto!! ![]() ![]() |