Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   L'inter ha meritato lo scudetto? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/158202-a.html)

magikoMILAN1982 05-20-2008 07:40 PM

1) l'Inter ha vinto immeritatamente sisi ;)
2) sefiroth ha perso meritatamente :D :D
3) i tifosi violenti son dappertutto (qui a Verona quelli dell'Hellas ne sanno qualcosa mentre quelli del Chievo sono i più sportivi di tutti forse anche perchè i meno numerosi ma stanno aumentando...) però è vero che a Roma il calcio fuori dal campo è vissuto troppo pesantemente e i dati parlan chiaro :o

sefirothmorpheus 05-20-2008 07:42 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
2) sefiroth ha perso meritatamente :D :D

eccone n'altro che rigira il coltello nella piaga! :mad:
anche per te: 'stard' :mad: :D
mi state uccidedno l'anima! :rolleyes: :D

alig 05-20-2008 08:54 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
p.s.
affinchè tu possa usare il c.v.d. mi devi dimostrare il contrario... ma siccome io ti porto le statistiche di google e le statistiche dell'osservatorio dello sport, e tu non porti nulla... le fantasticherie sono le tue e non le mie!

ahahahahahhaha :D :D :D :D :D
questo è stato l'apice.
"le statistiche di google" ahahahahahhahahah
devo dire che pure quelle dello stimatissimo "nonosservatorio dello sport" valgono tanto...manca all'appello "Topolino" e la triade è completa.
comunque postale se puoi le statistiche dell'osservatorio che mi potrebbero divertire ;)

sefirothmorpheus 05-20-2008 09:00 PM

Quote:
Originally Posted by alig
ahahahahahhaha :D :D :D :D :D
questo è stato l'apice.
"le statistiche di google" ahahahahahhahahah
devo dire che pure quelle dello stimatissimo "nonosservatorio dello sport" valgono tanto...manca all'appello "Topolino" e la triade è completa.
comunque postale se puoi le statistiche dell'osservatorio che mi potrebbero divertire ;)

ma come mai tu posti solo le tue fantasticherie? non sai postare nulla forse perchè... NON PUOI POSTARE NULLA SE NON LE TUE FANTASTICHERIE! mi hai chiesto di dimostratri che la tua tifoseria è tra le peggiori d'italia (non ti dico in che posizione la metto io) e ti ho dato due prove... te mi PUOI DIMOSTRARE il contrario? te la do io la risposta... NO... non puoi dimostrare un cavolo... solo fantasticherie (giusto sempre per quotarti)!
se nemmeno l'osservatorio dello sport ti va bene... io non so che farci! è come parlare ad un muro con te! :rolleyes: e se guardi nel forum, che la tifoseria della roma (e anche quella laziale) sia una delle + pericolose te l'ho detto io, e altre persone... questo forse dovrebbe farti riflettere... ma te vivi nelle fantasticherie!
tieniti le tue fantasticherie di alig nel paese di trigoria! :rolleyes:

alig 05-20-2008 09:34 PM

Quote:
ma come mai tu posti solo le tue fantasticherie? non sai postare nulla forse perchè... NON PUOI POSTARE NULLA SE NON LE TUE FANTASTICHERIE! mi hai chiesto di dimostratri che la tua tifoseria è tra le peggiori d'italia (non ti dico in che posizione la metto io) e ti ho dato due prove... te mi PUOI DIMOSTRARE il contrario? te la do io la risposta... NO... non puoi dimostrare un cavolo... solo fantasticherie (giusto sempre per quotarti)!
se nemmeno l'osservatorio dello sport ti va bene... io non so che farci! è come parlare ad un muro con te! :rolleyes: e se guardi nel forum, che la tifoseria della roma (e anche quella laziale) sia una delle + pericolose te l'ho detto io, e altre persone... questo forse dovrebbe farti riflettere... ma te vivi nelle fantasticherie!
tieniti le tue fantasticherie di alig nel paese di trigoria! :rolleyes:

continuo freneticamente ad aspettare le statistiche del nonosservatorio eh :D :D :D :D :D :D

non riesco a capire perchè quando io posto articoli di giornale questi secondo te sono di trigoria e perciò poco credibile mentre io devo credere alle "statistiche di google" come le chiami tu.
ahahahhahahahahha

il fatto che tu dica che la tifoseria romana sia la più violenta significa veramente poco e viste le ultime pagine di questo thread vale esattamente 0 (zero)...anzi mi porta a pensare l'esatto contrario di quello che hai detto.

io dico che il cielo è verde. vediamo chi ha ragione. :D :D :D :D

sefirothmorpheus 05-20-2008 09:36 PM

ok alig nel paese di trigoria! :rolleyes:

alig 05-20-2008 10:14 PM

Quote:
ok alig nel paese di trigoria! :rolleyes:

sto ancora aspettando il link delle statistiche (e 3 :) )
ma le stai scrivendo tu per il nonosservatorio? tanto la credibilità è la stessa
:D :D :D

sefirothmorpheus 05-20-2008 10:25 PM

io sto aspettando che tu mi dimostri che la tifoseria della roma non è tra le + pericolose d'italia
le statistiche dell'osservatorio sono sul loro sito... usa google! :rolleyes:

per la tua dimostrazione forse la trovo sul libro alig nel paese di trigoria... me ne mandi una copia omaggio? nelle biblioteche al di fuori di trigoria non c'è! :rolleyes:

alig 05-20-2008 10:51 PM

Quote:
io sto aspettando che tu mi dimostri che la tifoseria della roma non è tra le + pericolose d'italia
le statistiche dell'osservatorio sono sul loro sito... usa google! :rolleyes:

per la tua dimostrazione forse la trovo sul libro alig nel paese di trigoria... me ne mandi una copia omaggio? nelle biblioteche al di fuori di trigoria non c'è! :rolleyes:

mmm...odore di aria fritta :D :D :D :D :D :D
e posta questo link dai!

a proposito della domanda...

sefirothmorpheus 05-20-2008 10:59 PM

ma a trigoria non insegnano a usare google?
ti posto il link della ricerca... così impari ad usare google: :rolleyes: :D

http://www.google.com/search?source...rio+dello+sport

All times are GMT +2. The time now is 01:00 AM.