|
LOGIN |
||||||||
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Secondo me il piu forte di quelli che hai nominato, ce l'avete gia, ed è caracciolo... |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
lo so...ma ultimamente mi sta facendo ricredere,non rende proprio!ora non ha piu neanche la scusa che gioca poco.... su cavani tutti ne parlano molto bene,dicono che sia molto forte,è un ragazzino di 18 anni uruguaiano,con passaporto comunitario! stellone non piace neanche a me,sto matusiak è una incognita,mentre ventola si è un giocatore di categoria,però non mi entusiasma molto! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Bè lasciare il certo per l'incerto... Tra gli altri prenderei ventola, perche rischi di fare un flop prendendo una promessa di 18 anni.. Poi ventola secondo me è in grado di sostituire amauri finche non si riprenderà, mentre uno di 18 anni non credo che venga a fare il sostituto a tempo determinato.. |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
si in effetti hai ragione,ma credo che l'acquisto del ragazzino sia in prospettiva futura,prendendolo già a gennaio lo fai ambientare,gli fai conoscere il campionato italiano in modo che la prossima stagione sa già come muoversi ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
prime conferme per cavani http://www.tuttomercatoweb.com/inde...n=read&id=49879
Edison Cavani al Palermo, e' quasi fatta. "Al 90% si chiude domani, quando sara' in Italia per la firma del contratto", ha spiegato a Grt Vincenzo D'Ippolito, procuratore del giovane attaccante uruguaiano, capocannoniere del 'Sudamericano Under 20'. L'agente smentisce anche l'ipotesi del passaggio di Christian Ledesma dalla Lazio alla Juve. "E' da anni che la Juventus mostra gradimento per Ledesma, ma non c'e' nulla di concreto. Il giocatore ha sposato il progetto Lazio e sta bene a Roma". quel 10% di non sicurezza un po è pericoloso,dato che ho letto oggi su internet che tuttosport aveva una intervista al giocatore che dichiarava di volere la juve.... |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
secondo tuttosport tutti vogliono la juve! ma di sto mancini che lascia la roma... ne vogliamo parlare? mo si inca**ano mero e alig! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
eh in effetti è leggermente di parte ma si dice che mancini a fine stagione vada all'inter,che addirittura ha un opzione sul giocatore da dicembre che scade a luglio....vedremo ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Pare inoltre che l'inter e il milan siano interessati a lampard.Secondo alcuni giornali inglesi potrebbe andare via ma la vedo molto difficile
|
|
|
|||
|
|||
|
come avevo scritto stamattina era abbastanza probabile una rivoluzione in attacco,e così sarà!
di michele è stato visto nella sede del calciomercato...ciò significa che molto probabilmente andrà via,cessione a sorpresa questa! per caracciolo si profila uno scambio (si parla di prestito,ma credo che vada via a titolo definitivo) scambio con la samp bonazzoli-caracciolo! problemi per matusiak,domani dovrebbe firmare cavani....il resto sembra in alto mare! ciaramitaro potrebbe rientrare a palermo,in cambio di munari! in difesa capuano nn parte se nn arriva un altro esterno sinistro! potrebbe esserci un grosso colpo....che riguarda un esterno offensivo o una punta.....attendo conferme ![]() |
|
|
|||
|
|||
Il Messina ha esonerato Bruno GiordanoQuote:
http://www.repubblica.it/2007/01/se...ordano-via.html
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |