![]() |
ok adesso funziona.
ho semplicemente cancellato le regole di outpost; ora riprovo ppstream-ita. ciao rokko |
ok... ma non è che adesso sei senza firewall? :eek:
|
no no, ho semplicemente cancellato la regola relativa a ppstream e gliel'ho fatta ricreare. non ho disabilitato il firewall. ppstream-ita continua a darmi problemi: mi si blocca tutto e sono costretto a riavviare.
ciao grazie rokko |
ppstream
speravo che qualcuno mi rispondesse.è possibile far funzionare il programma con altri lettori visto che wclassic mi dà un errore e chiude l'applicazione? grazie
|
Quote:
Questo dipende dall'associazone che hai fatto all'estensione .asx col mediaplayer classic probabilmente installando il codec pack, se vuoi aprirli col wmp aprilo e vai su: Strumenti--> Opzioni -->Tipi di file e qui seleziona il primo della lista "File windows media (asf)" ;) |
Star sport??
Ragazzi come faccio a sapere in quale piattaforma posso trovare un canale??
Sto cercando disperatamente Star Sport.....come faccio?? Grazie |
prova nella sezione sport o nella sezione altro!
|
Lo sto cercando su ppstream....
Non c'è ne su sport ne su altro..... Alle 18.00 ho un "impegno" a cui non posso arrivare in ritardo!!!!!!!! Aiutami... Grazie |
il telecomando di abn è una valida alternativa...
ciao! |
Se vi puo' interessare, vi confermo che la versione di Ogher in ITA funziona perfettamente anche con l'ultimissima versione di PPStream appena uscita.
La trovate qui: http://www.coolstreaming.us/forum/s...ead.php?t=16429 Ciao. :D |
Quote:
infatti questo è un altro dei motivi che mi ha spinto a far sto programmino :D niente più traduzioni per ogni singola versione, |
Quote:
Sei stato grande e ti ringrazio ancora. Solo ho notato un piccolo errore: quando dalla tua versione si clicca su "Apri in PPStream" dà un errore e non si apre. Me lo confermi? Magari si puo' sistemare. Per il resto é tutto perfetto. |
Quote:
a meno di qualche mia svista dell'ultimo secondo, dovrebbe essere un problema tuo, forse hai più versioni di ppstream installate, in ogni caso ti consiglio di disinstallare il ppstream ufficiale e reinstallarlo |
Quote:
Ho appena formattato e ho installato solo l'ultima versione e comunque ho reinstallato i due programmi dopo pulizia accurata del registro, ma nulla é cambiato. Ripeto che funziona tutto perfettamente, tranne quando dalla tua versione italiana, cerco di aprire un canale nella versione originale, ecco il problema che mi indica: Quote:
Vedi se riesci ad aiutarmi a risolvere per cortesia, grazie. :) |
fa così:
recupera un indirizzo di ppstream, (quelli che iniziano con ppstream ://) , Fai Start->esegui, incolli l'indirizzo e dai ok, dimmi cosa succede |
| All times are GMT +2. The time now is 09:02 AM. |