Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   PPStream (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   PPStream ITA (https://www.coolstreaming.us/forum/a/15867-a.html)

LeNny 02-12-2007 02:47 PM

Quote:
Originally Posted by Ogher
fa così:
recupera un indirizzo di ppstream, (quelli che iniziano con ppstream ://) , Fai Start->esegui, incolli l'indirizzo e dai ok, dimmi cosa succede

Mi dà errore: parametro non corretto.

Ogher 02-12-2007 04:47 PM

allora non è un problema del programma perchè (anche se in modo diverso) fa lo stesso procedimento che ti ho fatto fare, quindi c'è qualche problema con l'installazione di ppstream

LeNny 02-12-2007 08:32 PM

Quote:
allora non è un problema del programma perchè (anche se in modo diverso) fa lo stesso procedimento che ti ho fatto fare, quindi c'è qualche problema con l'installazione di ppstream

L'ho reinstallato 3 volte e non penso ci siano problemi con l'installazione. Il programma originale funziona bene, solo che facendo alcune prove, ora mi sono anche accorto che i link con l'estensione di ppstream non me li apre direttamente. Cosa puo' essere?

andru91 02-21-2007 08:02 PM

raga chi mi uppa la versione 1.0.4.630 di ppstream? non so il perchè ma la 1.0.4.650 nn mi fa partire i programmi da roja**recta...

vi prego è importantissimo...

e cmq mitico ogher per la traduzione

Antinoo 02-21-2007 10:39 PM

raga' scusate, ma solo a me il mirror su turboup per scaricare ppstream (nel primo post) non va?

Antinoo 02-21-2007 11:07 PM

lo sto scaricando dal sito di Ogher però forse è meglio togliere il link ;)

gropius2 02-27-2007 11:07 PM

scusate ragazzi ma appena finisco di scaricale la versione qui prorposta mi dice che il progrmma è affetto da virus worm come mai???

jwllives 02-28-2007 02:41 AM

Quote:
Originally Posted by gropius2
scusate ragazzi ma appena finisco di scaricale la versione qui prorposta mi dice che il progrmma è affetto da virus worm come mai???

non c'è nessun virus...

hhhh 02-28-2007 10:00 AM

Quote:
Originally Posted by jwllives
non c'è nessun virus...comunque se ha il'ultima versione di ppstream non funziona più--+ aggiornato alla vecchia versione.

a me funziona benissimo anche con la nuova versione 1.0.4.650 (che è l'ultima dal sito di ppstream)

albertoroma 02-28-2007 12:08 PM

anche a me funziona molto bene
complimenti :D

jwllives 02-28-2007 12:55 PM

ah,ops..a me no...bohh...mi rimangio quello che ho detto allora e vado a vedere perchè non mi funziona:D

ryden 03-05-2007 06:22 PM

scusate a me il link nn funziona..qualcuno sa spiegarmi?

Dreamax 03-09-2007 10:44 AM

Quote:
Come vi sarete accorti era da un po' che non rilasciavo una versione di ppstream tradotto in italiano, dato che lo aggiornano spesso ho deciso di non tradurre più il programma dal cinese, ma di utlizzare il PowerPlayer di ppstream (quello delle pagine web) e usarlo in un'interfaccia personalizzata. Ecco cosa è venuto fuori...

Requisiti:
-Net Framework 2.0
-PPstream (meglio se l'ultima versione disponibile) - MIRROR 1.0.4.630
-Connessione ad internet attivata

DOWNLOAD PPStream ITA 1.0.0

Come potrete vedere i canali sono tradotti da google quindi molte traduzioni non sono corrette, ma c'è una funzionalità che permette modificare il nome del canale.Sarebbe una cosa costruttiva che chi traduce "a mano" un po' di canali condividesse il proprio lavoro, se mi mandate il file "dict.dat" (contenuto nella directory di installazione) provvederò a condividerlo con tutti gli utlizzatori del programma.

Una piccola nota:
i canali vengono caricati dalla lista online di ppstream, a volte alcuni canali sportivi (quelli che non sono sempre online) finiscono nella categoria "Altro"
quindi se cercate qualche canale occasionale guardate anche lì :D

fatemi sapere...
ciaoo

Ho appena provato questa versione , ma non capisco esattamente la differenza rispetto al PPstream originale a parte la traduzione. Inoltre lo schermo rimane piccolo mentre nell'originale si può ingrandire decisamente. Ho visto che esiste anche una versione inglese...che differenze ci sono con queste italiana e originale ?

hhhh 05-01-2007 09:47 AM

volevo segnalarti che da una settimana ppstream ita non mi parte + segnalandomi un errore. ppstream invece funziona regolarmente

Ogher 05-01-2007 11:12 AM

temo che quelli di ppstream abbiano fatto qualche modifica nell'activex, prova ad usare una versione più vecchia di ppstream oppure aspetta che vedo cosa posso fare :)

All times are GMT +2. The time now is 09:01 AM.