|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
non si collega a nessun canale: non parte proprio il buffering.
l'ultima versione 1.04.641 dà cmq lo stesso problema. ciao rokko Last edited by rokko00 : 01-28-2007 at 07:17 PM. |
|
|||
|
|||
ma sei dietro firewall?
hai un router? che wmp hai?
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
uso nod32 + outpost pro firewall; naturalmente ho concesso ogni attività a ppstream. prima di questo aggiornamento funzionava perfettamente.
ormai uso i programmi che voi consigliate da circa un anno. non sono dietro un router. magari posso provare a cancellare e ricreare la regola di outpost? wmp 10.00.00.4036 ciao grazie rokko |
|
|||
|
|||
uhm... sei sicuro che outpost consenta proprio tutto tutto a ppstream? cerca tra le opzioni bloccate...
inoltre, fai una prova con outpost disabilitato e dimmi se ppstream funziona! il problema dovrebbe essere lì... P.S. hai detto che oprima dell'aggiornamento funzionava... riscarica l'utlima versione di ppstream!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
pp stream e wmclassicpoichè il programma parte con wmclassic e subito dopo mi dà erroree chiude l'applicazione, come posso fare per far funzionare pp stream con un altro lettore?la stessa cosa mi succede con vgo, ma non con tutti gli altri programmi che partono con il proprio lettore.
|
|
|||
|
|||
ok adesso funziona.
ho semplicemente cancellato le regole di outpost; ora riprovo ppstream-ita. ciao rokko |
|
|||
|
|||
ok... ma non è che adesso sei senza firewall?
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
no no, ho semplicemente cancellato la regola relativa a ppstream e gliel'ho fatta ricreare. non ho disabilitato il firewall. ppstream-ita continua a darmi problemi: mi si blocca tutto e sono costretto a riavviare.
ciao grazie rokko |
|
|||
|
|||
ppstreamsperavo che qualcuno mi rispondesse.è possibile far funzionare il programma con altri lettori visto che wclassic mi dà un errore e chiude l'applicazione? grazie
|
|
|||
|
|||
Quote:
Questo dipende dall'associazone che hai fatto all'estensione .asx col mediaplayer classic probabilmente installando il codec pack, se vuoi aprirli col wmp aprilo e vai su: Strumenti--> Opzioni -->Tipi di file e qui seleziona il primo della lista "File windows media (asf)"
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|