Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 01-15-2007, 06:17 PM
king8 king8 is offline
Senior Member
 
king8's Avatar
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 1,166
king8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to king8 Send a message via Yahoo to king8
Default

basta che raikkonen non sua sfigato come lo scorso anno, poi con 1 macchina così vinco anche io .... è una belva a quattro ruote... stupenda anche come estetica...


Reply With Quote
  #12  
Old 01-15-2007, 07:05 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

Quote:
Originally Posted by king8
basta che raikkonen non sua sfigato come lo scorso anno, poi con 1 macchina così vinco anche io .... è una belva a quattro ruote... stupenda anche come estetica...


tu si e no guidi la bici quindi non esageriamo...


Reply With Quote
  #13  
Old 01-15-2007, 08:38 PM
giuseppe. giuseppe. is offline
Senior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 688
giuseppe. is on a distinguished road
Default

cmq gia la nuova ferrari e velocissima e mostruosa massa ha bruciato il tempo di michael schumacher che aveva ottenuto l'anno scorso


Reply With Quote
  #14  
Old 01-16-2007, 07:04 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

Vorrei dire la mia sul perchè credo che quest'anno la ferrari vincerà il mondiale di F1...

ci sono varie motivazioni:
1) ha uno dei migliori piloti in circolazione (forse il più bravo... tio lo so che ti farò arrabbiare ma alonso è solo uno fortunato)
2) alonso è alla mclaren che a meno di exploit eccezionali non penso possa competere per il mondiale, almeno fino alla fine
3) alla renault c'è fisichella
4) non c'è + la michelin... rimasta solo la bridgestone che da sempre collabora con ferrari... le altre pretendenti (vedi punti 2) e 3)) passano quest'anno a questa compagnia di pneumatici... quindi penso ci vorrà un pò per ingranare a meraviglia!

vediamo invece quali potrebbero essere i contro:
1) raikkonen deve abituarsi in fretta a essere il nuovo 'schumi'... deve cioè non farsi schiacciare dal peso di "dover vincere a tutti i costi"
2) i due piloti potrebbero scannarsi a vicenda... massa lo vedo bello agguerrito quest'anno per non perdere il posto alla ferrari
3) rotture meccaniche, che in questi ultimi due anni ci sono state... soprattutto ad inizio stagione */vedi problemi al cambio/* e ahimè l'anno scorso nel finale di stagione */quel maledettissimo motore in fumo /*

tutto sommato credo che i pro abbiano un peso molto maggiore dei contro!
detto questo...

forza ferrari!
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #15  
Old 01-16-2007, 07:33 PM
king8 king8 is offline
Senior Member
 
king8's Avatar
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 1,166
king8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to king8 Send a message via Yahoo to king8
Default

Quote:
Originally Posted by nacus
tu si e no guidi la bici quindi non esageriamo...

e dai... alla fine è simile... si lo so che la bici è più difficile da controllare... e si raggiungono velocità che con la F2007 ti sogni... e comunque ho anche conoscenza avanzate nei tricicli


Reply With Quote
  #16  
Old 01-16-2007, 07:38 PM
giuseppe. giuseppe. is offline
Senior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 688
giuseppe. is on a distinguished road
Default

quest'anno sara un vero spettacolo con raikkonnen e massa alla ferrari...alonso con la mclaren nn puo pretendere di lottare x il titolo x motivi di affidabilita che hanno fatto perdere in passato almeno 2 mondiali a raikkonnen quando era alla mclaren


Reply With Quote
  #17  
Old 01-16-2007, 09:35 PM
antonello38 antonello38 is offline
Senior Member
 
antonello38's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 466
antonello38 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
Vorrei dire la mia sul perchè credo che quest'anno la ferrari vincerà il mondiale di F1...

ci sono varie motivazioni:
1) ha uno dei migliori piloti in circolazione (forse il più bravo... tio lo so che ti farò arrabbiare ma alonso è solo uno fortunato)
2) alonso è alla mclaren che a meno di exploit eccezionali non penso possa competere per il mondiale, almeno fino alla fine
3) alla renault c'è fisichella
4) non c'è + la michelin... rimasta solo la bridgestone che da sempre collabora con ferrari... le altre pretendenti (vedi punti 2) e 3)) passano quest'anno a questa compagnia di pneumatici... quindi penso ci vorrà un pò per ingranare a meraviglia!

vediamo invece quali potrebbero essere i contro:
1) raikkonen deve abituarsi in fretta a essere il nuovo 'schumi'... deve cioè non farsi schiacciare dal peso di "dover vincere a tutti i costi"
2) i due piloti potrebbero scannarsi a vicenda... massa lo vedo bello agguerrito quest'anno per non perdere il posto alla ferrari
3) rotture meccaniche, che in questi ultimi due anni ci sono state... soprattutto ad inizio stagione */vedi problemi al cambio/* e ahimè l'anno scorso nel finale di stagione */quel maledettissimo motore in fumo /*

tutto sommato credo che i pro abbiano un peso molto maggiore dei contro!
detto questo...

forza ferrari!


Devo dire che questo quadro della situazione da te descrito è un po quello che sarà, lo condivido abbastanza, ma quell'affermazione di dire che alonso è solo fortunato, è un po azzardata però, sono d'accordissimo ha avuto fortuna è vero, ma non puoi vincere se non sei bravo, comuqnue quella rottura del motore da te citata secondo me ha deciso il titolo, ma la formula 1 è cosi, fino all'ultimo non c'è niente di scontato, perche esiste l'affidabilità, che non si sa mai di preciso quando può capitare questo, poi ho visto le foto della nuova vettura, molto bella esteticamente, e anche tutta sostanza a quanto pare, quei coperchi gialli erano per non far vedere l'interno...mi sembrava strano...mi stavo chiedendo, e come passa l'aria li...comuqnue ho buone speranze, i piloti sono buoni, non ci sarà più il duo polio delle gomme, che tanto ha penalizzato la ferrari, quindi forza, titolo piloti con raikkonen, e titolo costruttori con massa secondo nel mondiale piloti, spero che possa realizzarsi, in bocca al lupo ragazzi!!!!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 06:12 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.