|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
ciaociao a tutti sono gabriele
ho conosciuto questo sito solo oggi e mi sono iscritto sto cercando di capire come funziona il tutto fra un giro e l'atro ho visto che ci sono dei canali sportivi e volevo sapere come si fą a vedere le partite gabriele |
|
|||
|
|||
ciao e benvenuto!
fatti un giro nella sezione nuovi arrivati, scarica i softwares p2p, leggi le guide e consulta lo schedule! cosa importante rispetta il regolamento! trovi tutti i link nella mia firma! ciauzzzzzzzzzzzzzzz
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non č gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarą! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Ciao nuovo utente
|
|
|||
|
|||
ciao ciao!
|
|
|||
|
|||
benvenuto
|
|
|||
|
|||
Quote:
lui č mister OT...uno ke conta insomma! cmq ben arrivato anke da parte mia |
|
|||
|
|||
Quote:
io e king ci candidiamo per rubargli il trono....prima o poi l'allievo supera il maestro... |
|
|||
|
|||
ancora iograzie a tutti per le informazioni
gabriele |
|
|||
|
|||
Quote:
se hai dei dubbi non esitare a postare... all'inizio sembra tutto difficile... ma ti posso assicurare che non lo č affatto! ciao!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non č gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarą! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|