|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() sefiroth ce l'hai fatta??? allor mi puoi postare cosa c'è nella pagina che hai postato prcedentemente??? io non riesco più a entrare...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
stai lontano da me, untore ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non c'è assolutamente da ridere??? sono disperato!!! ABN prova tu ad accedere a quella pagina ch h postato sefiorth e se riesci ad aprirla posta quello che c'è scritto!!!grazie... |
|
|||
|
|||
![]() nessuno può aiutarmi???
|
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
grazie giacchettone!!!!! sto cercando di eliminare la chiave di registro ma non la trovo!!!!! non capisco??? ![]() ![]() ora però provo questo programma... |
|
|||
|
|||
![]() Scusa ma sei sicuro di avere questo trojan? Da dove l'hai capito di avercelo? Perché occhio che se hai Norton Internet Security... e ti esce qualcosa del tipo "urgente - non sei protetto dalla minaccia peacomm"... o qualcosa del genere... allora non significa che hai il trojan, ma significa che in caso in futuro il trojan ti arrivi... non sarai protetto.
Se questo avviso si è poi verificato proprio alla scadenza dell'abbonamento... è colpa del fatto che probabilmente avevi Norton con estensione dell'abbonamento non propriamente originale ( ![]() In pratica sistema l'aggiornamento di Norton che secondo me non hai nessun trojan. ![]() Ciao. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
spywaredoctor è il migliore... |
|
|||
|
|||
![]() prova avg anti spyware 7.5 */il nuovo ewido/* e lo cacci di sicuro!
ciao
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se è vero quello che dici(il che è molto probabile) mi sparo...il fatto di non aver trovato la chiave di registro del trojan mi porta a dire che hai ragione....vediamo ora spyware doctor che mi dice.... Last edited by nacus : 01-22-2007 at 11:58 PM. |