Go Back   Forum > Tecno-Cool > Hardware & Software

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
 
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
Prev Previous Post   Next Post Next
  #1  
Old 01-23-2007, 10:23 AM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

hs_err_pid3468 cerco aiuto ... grazie


Non credo vada su sicurezza ... nè su aiuti ... eh ? Come dite? ...Si avete ragione questa sezione non c'è ... quindi speriamo di aver azzeccato la giusta sezione ... eh? Come dite? Si avete ragione anche in questo caso ... quasi 1000 messaggi e mi faccio prendere ancora dai dubbi di collocazione di una discussione ...

Eh ? Come dite ? Si mi sono prolungata troppo ... passo subito a spiegarvi cosa mi è accaduto.

Dunque mi è apparso un file di blocco note denominato hs_err_pid3468 nel desktop ma non ci ho capito niente e non so a cosa si riferisce ... purtroppo ho il bruttissimo vizio di fare più cose contemporaneamente ...: stavo leggendo la posta, la stavo archiviando, cestinando, stavo inviando 3 e-mail ... credo niente altro ... ma non ne sono certa ... e quindi non so da quale azione è stato generato. Lo so sono imperdonabile, ma qualcuno gentilmente sa aiutarmi ... vi prego vi prego vi prego ...

Nell'augurarmi che questo problema sia risolto nel giro di una pagina ... passo a d abbracciare chiunque mi leggerà ... Yatta

Ho provato ad inserire il file per farvi capire o meglio leggere cosa c'è al suo interno ma non sono capace ... allora ho provato con gestione allegati ... l'estensione non andava bene ... quindi ho stampato e scannarizzato il documento ma solo la prima immagine (sono 3) mi dice troppo lunga ... aiutatemi vi prego anche a fare questo non sono capace ... mi viene voglia di buttare il computer e non usarlo più ...


Reply With Quote
 







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:43 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.