Go Back   Forum > CS LAB > Cool-Recorder

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
 
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
Prev Previous Post   Next Post Next
  #1  
Old 01-23-2007, 05:05 PM
Akroma Akroma is offline
Member
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 32
Akroma is on a distinguished road
Default

salvataggio file video


Salve volevo chiedere aiuto riguardante la registrazione direttamente da coolstreaming.
Ho installato tutto il necessario. Clicco sull'icona "Record" e parte Cool-Record.
L'Url è già inserito, do la destinazione ed avvio la registrazione. Una volta fermata la registrazione mi crea il file. Il problema sta che non riesco a visualizzarlo anche con Vlc in qualsiasi formato lo salvi. Non mi da alcun messaggio di errore. Dove può essere il problema? Qualcosa che non va in Vlc? Nel'installazione ho spuntato tutto ciò che c'era da installare.
lo salvo in .asf ma quando vado ci clicco sopra per aprirlo con Vlc non me lo apre. Non da neanche messaggi di errore; è come se il video fosse di zero secondi.Quale può essere il problema?
Non è che per caso devo fare una conversione da .asf ad un altro formato prima di vedere il video? se si quale programma usare?
Chi può aiutarmi?grazie infinite siete bravissimi!!!


Reply With Quote
 







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 08:31 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.