Go Back   Forum > Tecno-Cool > Cellulari

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #81  
Old 03-05-2007, 12:12 AM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

wind... che ladroni!
io ho la tariffa "quando" 15 cent al min dalle 9:00 alle 18:00 e 5 cent dalle 18:00 alle 9:00 e sabato e domenica il tutto senza scatto alla risposta ... se non aboliscono i costi di ricarica anche per le vecchie tariffe cambierò operatore, probabilmente passo a tre
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #82  
Old 03-05-2007, 12:15 AM
petrescu petrescu is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2006
Location: Salentu:lu sule,lu mare,lu jentu
Posts: 3,526
petrescu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by zibibbo
wind... che ladroni!
io ho la tariffa "quando" 15 cent al min dalle 9:00 alle 18:00 e 5 cent dalle 18:00 alle 9:00 e sabato e domenica il tutto senza scatto alla risposta ... se non aboliscono i costi di ricarica anche per le vecchie tariffe cambierò operatore, probabilmente passo a tre

io penso di passare alla Senza Scatto New che è praticamente uguale a quella che ho...che non ricordo come si chiama sinceramente
__________________
VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK


Reply With Quote
  #83  
Old 03-05-2007, 12:15 AM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

la 3 ??????mah no zibi che dici....la 3 è carissima,forse conviene passare a tim che ha delle offerte interessanti,e ora anche la vodafone si sta muovendo con offerte per chi chiama,ma ovviamente se non ci saranno ricariche che costeranno poco io potrei anche togliermi da vodafone....non è facile ripeto comprare una ricarica da 20 euro per un ragazzo!


Reply With Quote
  #84  
Old 03-05-2007, 12:19 AM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by petrescu
io penso di passare alla Senza Scatto New che è praticamente uguale a quella che ho...che non ricordo come si chiama sinceramente

24 cent al minuto? te sei pazzo io non li pago nemmeno nella fascia + cara (sono solo 15 cent)
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #85  
Old 03-05-2007, 12:24 AM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
la 3 ??????mah no zibi che dici....la 3 è carissima,forse conviene passare a tim che ha delle offerte interessanti,e ora anche la vodafone si sta muovendo con offerte per chi chiama,ma ovviamente se non ci saranno ricariche che costeranno poco io potrei anche togliermi da vodafone....non è facile ripeto comprare una ricarica da 20 euro per un ragazzo!

10 cent al minuto non sono tanti (+ scatto alla risposta) considerando che ti ricarichi altrettando ricevendo le chiamate ... comunque studierò per bene le varie opportunità, anche se spero che aboliscano (come è giusto che sia) i costi di ricarica sull'attuale piano tariffario, così lo tengo
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #86  
Old 03-05-2007, 12:24 AM
petrescu petrescu is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2006
Location: Salentu:lu sule,lu mare,lu jentu
Posts: 3,526
petrescu is on a distinguished road
Default

tanto non chiamo praticamente mai....e quando chiamo lo faccio per pochi secondi....a me conviene
__________________
VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK


Reply With Quote
  #87  
Old 03-05-2007, 12:25 AM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

beh zibibbo la 3 nn cel'ho da parecchio tempo,all'inizio era troppo cara...improponibile direi!
per i messaggi,con le offerte , mi trovo bene con la vodafone,per le chiamate la wind perchè chiamo lo stesso numero e ho 400minuti a 3 euro al mese....e non è male!

edit:
nella wind la cosa scandalosa è che addirittura se leggete lo scatto è a 30 secondi e non al minuto.....


Reply With Quote
  #88  
Old 03-05-2007, 12:28 AM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by petrescu
tanto non chiamo praticamente mai....e quando chiamo lo faccio per pochi secondi....a me conviene

scusa ma semplice tre è 10 cent al minuto + 15 cent di scatto alla risposta, in pratica un minuto lo paghi 25 cent (un cent in più della wind) ma già 2 minuti risparmi, con la wind sono 48 cent con tre sono 35 cent...ed inoltre ti ricarichi di 10 cent per ogni minuto ricevuto
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #89  
Old 03-05-2007, 12:28 AM
petrescu petrescu is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2006
Location: Salentu:lu sule,lu mare,lu jentu
Posts: 3,526
petrescu is on a distinguished road
Default

no no...la Zero Scatto New è sugli effettivi secondi di conversazione
le mie chiamate difficilmente superano i 15 secondi...e per quelle superiori ho le offerte con le quali parlo "gratis"
__________________
VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK


Reply With Quote
  #90  
Old 03-05-2007, 12:30 AM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

però con la 3 devi avere un cell 3.....mentre cno wind puoi usare un catorcio qualsiasi


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 03:56 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.