|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Problemi con rai.medianon riesco a visualizzare nessun filmato del portale rai. ho wmp 11 ma non carica nessun filmato. qualcuno sa come aiutarmi?
grazie |
|
|||
|
|||
con il 10 ti dava problemi?
che browser usi? hai installato tutti i codec?
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
non ho mai provato col 10.
uso internet explorer. quali codec dovrei installare? |
|
|||
|
|||
fai una ricerca sul forum... cerca strumenti utili... troverai ffdshow!
per il momento scarica quello e i codec suggeriti da lunablu! ciao
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
ora provo
GRAZIE molto gentile! |
|
|||
|
|||
di nulla!
dimenticavo... benvenuto sul forum!
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
hai firefox?
|
|||
|
|||
Quote:
i canali di rai media non sono sempre attivi funzionano solo durante alcuni eventi ben precisi. sei certo di essere andato in un orario di trasmissione?
|
|||
|
|||
scusate se rispondo solo ora ma sono stato fuori.....
grazie a tutti per i consigli ma ho risolto.... era il peerguardian che mi bloccava i video di media rai!!!!!!! di nuova grazie per la disponibilità |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|