|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() ok, sto provando anche con tvants, che adesso mi fa sentire solo audio in inglese ma di video non se ne parla..grazie per la dritta...
![]() per quanto riguarda gli altri programmi, come posso risolvere? almeno capire cosa c'è che non va... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Pplive a molti utenti me compresa non funziona ... ad altri funziona cambiando i dns leggi qua http://www.coolstreaming.us/forum/s...06&page=1&pp=10 Ciao un abbraccio Yatta ![]() |
|
|||
|
|||
![]() grazie anche a te yatta...
![]() ora pensavo di non modificare le impostazioni della mia connessione, più che altro perchè, da quanto ho capito, oggi non mi serve pplive... ![]() ma perchè tvants non mi fa vedere immagini mentre l'audio sembra perfetto, senza scatti? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Penso che il problema sia come ti ha detto Sefiroth legato a windows media player 11 ... stesso discorso di pplive ad alcuni funziona mentre ad altri no ... ciao un abbraccio Yatta ![]() |
|
|||
|
|||
![]() il problema wmp11 è risolto, adesso sto provando sul pc dove c'è solo la versione 10...
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non riesco a comprendere il problema nel tuo scritto ... comunque allora disinstalla e reinstalla la 10 ... constata manualmente di aver cancellato tutti i file relativi alla versione 10 ed 11 prima di procedere nuovamente alla reinstallazione ... io sto per pochissimo ancora ... mi spiace ciao un abbraccio Yatta ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ok...semplicemente prima provavo da un portatile, dove era presente wmp11 ed il router a complicare ulteriormente le cose..
ora sto tentando dal pc, dove c'è wmp10 e nessun router di mezzo.. tvants si è collegato ad un canale suggeritomi dal buon ABN, solo che si sente soltanto l'audio, niente video...?!?!?!?! Grazie comunque yatta.. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ciao. In quel pc hai i codec installati? Se no installa QUESTI. Quote:
Quello non dipende da te, è il sito di Abnormal che è momentaneamente down perché è stato superato il limite di banda a disposizione, tra qualche ora dovrebbe tornare. Ciao. |
|
|||
|
|||
![]() fatto...purtroppo non cambia nulla..è una sudata...
![]() |
|
|||
|
|||
![]() tutto nero e l'audio è perfetto...è abbastanza frustrante ragazzi..
![]() nessuno mi lancia un'ancora di salvataggio??? ![]() ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|