Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Berlusconi-moglie:tv e giornali, che vergogna! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/16302-a.html)

sivori87 02-01-2007 11:19 AM

Berlusconi-moglie:tv e giornali, che vergogna!
 
ragazzi buongiorno apro questo 3d per esprimere tutto il mio disgusto (se ancora ve ne fosse bisogno) per quello che accade a livello mediatico nel nostro paese

ogni sera, verso le 23:30, quando il plebeo vulgo si addormenta (dopo aver tracannato avidamente per un pomeriggio intero spazzatura mediatica di vario genere) le varie tv cominciano a trasmettere qualcosa d'interessante, da primo piano a matrix ecc..

ieri sera, verso quell'ora, cominciano i soliti programmi e con sommo disgusto mi accorgo che su tre delle sei televisioni nazionali (raiuno -porta a porta- raitre -primo piano- canale5 -matrix) si sta discutendo animatamente, con tanto di ospiti illustri, della lite tra berlusconi e la moglie

la cosa che mi ha lasciato senza parole è che una giornalista di liberazione, che solo 24 ore prima discuteva a porta a porta dei pacs, si vedeva coinvolta in un alterco "gossippiano" con un altro ospite in studio!

dopo repubblica (che credevo fosse un giornale serio, prima che pubblicasse in prima pagina la lettera della moglie di berlusca) anche le tv nazionali non hanno voluto essere da meno..perchè gli esempi pessimi vanno seguiti

ma è possibile che nessuno si ribella a questo schifo?
posso capire canale5 -TV PRIVATA- ma non tollero che 2 dei 3 canali rai -per i quali ho dovuto appena pagare il canone annuale- mi vogliano imbottire il cervello di caZ..... :mad: :mad: :mad:

petrescu 02-01-2007 11:21 AM

non mi sebra proprio la sezione giusta per parlarne

sivori87 02-01-2007 11:22 AM

Quote:
Originally Posted by petrescu
non mi sebra proprio la sezione giusta per parlarne


scusa petrescu, ho sempre problemi , mi sposti il 3d nella sezione più indicata..grazie

ginolo 02-01-2007 11:33 AM

Aggiugngiamo tristezza a tristezza:

Ecco perché è scoppiato il caos. La causa è l'eredità ai figli più giovani
Giovedí 01.02.2007 08:50

La lettera di Veronica Berlusconi, nella quale chiede a suo marito Silvio pubbliche scuse per i suoi apprezzamenti ad alcune donne durante la gala dei Telegatti, potrebbe leggersi in chiave economica.
L'irritazine di Veronica è comprensibile ma la reazione è apparsa piuttosto spropositata. Ma se la si inquadra nella complessa architettura dela proprietà del gruppo Finivest la vicenda appare più chiara. L'azienda era inzialmente divisa in 22 holding che poi il Cavalire ha deciso di semplificare riducendola a sette. Quattro di proprietà di Silvio, due per i figli avuto dal primo matrimonio, Marina e Piersilvio, e l'ultima, la holding 14esimo, di proprietà dei figli di Veronica, arbara, Eleonora e Luigi. Questa ultima fetta controlla il 21,43% di Finivest, circa tre volte quella di ciascuna delle holdong possedute da Marina e Piersilvio. Esiste tutt'ora il progetto di assegnare anche a ognuno dei figli di Veronica una holding e suddividere in aprti uguali il pacchetto della quattordicesima. Ma per ora rimane ancora un progetto.

Inoltre Marina e Piersilvio occupano una posizione ben più importante all'interno dell'azienda. La prima è presidente Fininvest e Mondadori, il secondo è vicepresidente di Mediaset. Dei figli di Veronica solo Barbara ha una carica ufficiale, è consigliere della Fininvest. La spiegazione potrebbe avere una spoegazione anagrafica. Ma i figli di Veronica hanno 24, 22 e 18 anni, hanno quindi raggiunto la maggiore età, e quindi la spiegazione non regge.

La situazione dell'azienda e il recente intervento al cuore di Silvio potrebbero spiegare il gesto di Veronica. Anche se l'avvocato del gruppo precisa a Finanza e Mercati: "Questioni di eredità? Non direi. Una separazionedi Silvio e Veronica farebbe un danno a lei a ai suoi figli. Finora non ha avuto mai bisogno di legali e, nel caso, si servirebbe di quelli del gruppo. Ma a me non si è mai rivolta".

Fonte: Libero.it

Non so se e' piu' triste lui che se l'e' scelta o... lui che si comporta come Berlusconi :D :D :D

corso 02-01-2007 12:08 PM

ma a noi????
 
direi che dovremmo veramente evitare di parlarne, visto che il nostro caro pianeta e´ sul serio a rischio per gli abusi che il genere umano continua a
perpetrare contro di lui. ricordiamo che proprio noi, (io, tu, lui) siamo parte
del genere umano. preoccupiamoci dunque di cominciare noi a comportarci meglio invece di criticare e fare i moderatori della vita e delle azioni degli altri,
come se noi fossimo esenti da errori e pagliacciate.

Corvinus 02-01-2007 12:26 PM

Quote:
Originally Posted by corso
direi che dovremmo veramente evitare di parlarne, visto che il nostro caro pianeta e´ sul serio a rischio per gli abusi che il genere umano continua a
perpetrare contro di lui. ricordiamo che proprio noi, (io, tu, lui) siamo parte
del genere umano. preoccupiamoci dunque di cominciare noi a comportarci meglio invece di criticare e fare i moderatori della vita e delle azioni degli altri,
come se noi fossimo esenti da errori e pagliacciate.

discorso sensato...
quasi commovente.
Ma, visto che le fortune di certi personaggi, sono proprio le opinioni pubbliche, che gli hanno dato fortuna e ricchezza, penso che chi voglia abbia tutti i diritti di criticare. Non sono stato io a sceglere la vita pubblica, ma proprio questi personaggi.

ginolo 02-01-2007 12:34 PM

Quote:
Originally Posted by Corvinus
Ma, visto che le fortune di certi personaggi, sono proprio le opinioni pubbliche, che gli hanno dato fortuna e ricchezza, penso che chi voglia abbia tutti i diritti di criticare. Non sono stato io a sceglere la vita pubblica, ma proprio questi personaggi.

Straquoto al massimo.
Come si dice: hai voluto la bicicletta?

sivori87 02-01-2007 12:53 PM

Quote:
Originally Posted by ginolo
Straquoto al massimo.
Come si dice: hai voluto la bicicletta?


straquoto...anche se lo spunto per la discussione in questo 3d era un altro! :D :D :D

staff 02-01-2007 01:34 PM

fate male a guardare vespa e mentana.... :D

sivori87 02-01-2007 01:37 PM

staff infatti io guardo solo PrimoPiano...in casa mia esiste solo RaiTre ;) ;) ;)
peccato che anche PrimoPiano mi abbia molto deluso ieri

e a proposito avete visto la repubblica di stamattina? in prima pagina la risposta di berlusconi alla moglie! :eek: :eek: :eek:


All times are GMT +2. The time now is 01:22 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.