Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   poliziotto muore dopo derby.... (https://www.coolstreaming.us/forum/a/16345-a.html)

jwllives 02-03-2007 04:01 AM

ho letto le vostre frasi e mi sembra tutto molto sensato...il post che più esemplifica TUTTA la faccenda mi sembra quello di staff...è la prima cosa a cui ho pensato: l'odio. Sono stato molte volte in curva,molte volte al bar,molte volte per strada...e l'odio è il comun denominatore,sempre...non c'è da discutere,parlare,c'è da chiedersi perchè la gente si odia a tal punto,cosa crea odii tali, chi ci inculca in testa una cultura così estremista volta a scegliere tra uno o l'altro,tra il bianco o il nero,tra il cielo o la terra...quello che più mi fa rabbia è che in un mondo così diviso non c'è l'unica scelta per cui varebbe la pena scegliere: tra bene e male...possono scriverlo su delle bandiere o proclamarlo in piazza, ma non c'è veramente la possibilità di scegliere tra bene e male, perchè qualsiasi cosa tu scelga è sempre il male ha vincere, è sempre il male che scegli, e questo porterà sempre e solo dolore e distruzione.

zlata9ic 02-03-2007 04:47 AM

Dolore per un uomo che scompare per l'assurdità di individui inqualificabili.
Dolore per un sogno che ci viene continuamente rubato: la civiltà.
Vorrei quotare molte frasi tra quelle che ho letto in questa discussione, ma verrebbe un papiro interminabile.
Aggiungo soltanto un paio di riflessioni: bisognava aspettare l'ennesimo morto per rendersi conto di come stiamo messi? (Non solo negli stadi)
Questo è l'ultimo gradino che scendiamo o ci aspetta uno scivolo senza fine?!?
O siamo già sulla giostra?
Siamo un popolo in deficit: di cervelli!
Vorrei che gli imbecilli si svegliassero dal profondo sonno e si rendessero conto che quella dell'odio non è la strada giusta.
Mi sono stancato di "edizioni straordinarie" e di maratone televisive "alla memoria di...". Mi si stracciano le pa**e, voglio qualcosa di concreto.
E se i capi ultras vogliono scontrarsi con qualcuno cerchino una ferrovia, si mettano in piedi sulle rotaie, qualcosa arriverà!

passofelpato 02-03-2007 09:41 AM

Ma perchè c'è gente tanto stupida su questo pianeta. Allo stadio penso fossero in 20-30 mila, ma 100 stupidi ci sono sempre a rovinare la festa. Sono convinto che qualcosa vada fatta, la sospensione dei campionati è una misura dettata dalla rabbia (cmq una bella pausa di riflessione ci fa bene), ma non possono pagare miglioni di tifosi per 100 imbecilli che girano intorno a quel mondo. Quella della violenza è la loro assurda mentalità, possiamo fare tutte le leggi di questo mondo, ma credo che sia più importante far cambiare testa a questa gente. E' anche ora che le società smettano di finanziare le tifoserie, è ora che denuncino eventuali pressioni e che questa gente venga tenuta lontano dallo stadio. Sono anche convinto che la maggior parte di quei pseudo tifosi sia nota alle forze dell'ordine e che non siano tenuti fuori dallo stadio per quieto vivere. DOBBIAMO ISOLARLI!!! :eek: :eek:

juve 02-03-2007 10:19 AM

Quote:
Originally Posted by sapiana
La mafia, la 'ndrangheta, la camorra, la corruzione, le corporazioni, la malsanità, la violenza per il gusto di fare male, è troppo!
L'Italia è la Repubblica delle Banane...
Se avessi la possibilità me ne andrei dall'Italia e soprattutto dalla Sicilia, ma finchè rimango cercherò, in piccolo di cambiare questa società di mexxa italiana e siciliana!

finalmente un buon intervento,hai tutta la mia stima!!!!!!!!!

juve 02-03-2007 10:22 AM

ormai non mi stupisco più di nulla , siamo una nazione destinata al declino culturale ,economico,sociale.Ragazzi il sistema italia è completamente da rifare........

passofelpato 02-03-2007 10:26 AM

Sono le nostre menti da rifare (mi metto anche io dentro). Libertà=far quello che ci pare è piace! Questo è da cambiare nelle nostre menti!

taglioecucito 02-03-2007 10:44 AM

Quote:
Originally Posted by lozione
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: Ok si ferma tutto abbiamo perso un poliziotto non tornerà mai più tra noi....... ci rendiamo conto in che stato viviamo?queste persone si faranno qualche mese di galera e poi li mettono in libertà cosi funziona la legge italiana ***** :mad: :mad: :mad: :mad:


Sono pienamente d'accordo con te , questo è il vero problema , non si risolve niente fermare il campionato per una settimana o per due , perchè finchè non si faranno delle leggi che puniscano pesantemente queste persone ci troveremo sempre in queste condizioni e non parlo solo del calcio.
Come diceva un user qualche post prima che si era vergognato di essere siciliano , io ieri sera mi sono vergognato di essere ITALIANO , perche non si puo andare allo stadio e UCCIDERE un ' uomo .

Da qualche tempo dico sempre che in italia succede questo ed altro perchè non è mai certa la pena .

Per ultimo volevo in questo forum esprimere il mio pieno cordoglio alla famiglia del POLIZIOTTO

juve 02-03-2007 10:51 AM

bisogna adottare il sistema inglese tolleranza zero,chi viene arrestato deve essere messo in galera e le chiavi buttate,ma in italia dove grazie a permessi,arresti domiciliari,decorrenza dei tenmini,indulto ecc,è più facile restare dentro per aver maltrattato un cane che per aver ucciso una persona,di che ci meravigliamo..........

juve 02-03-2007 10:54 AM

voglio lanciare una provocazione:le imagini di ieri mi ricordano il g8 di genova,ma non mi sembra che allora ci fu da parte vostra uno sdegno e una condanna come oggi!!

juve 02-03-2007 10:55 AM

Quote:
Originally Posted by taglioecucito
Da qualche tempo dico sempre che in italia succede questo ed altro perchè non è mai certa la pena .

hai ragione,purtroppo anche con questo governo la tendenza è questa!!!!!


All times are GMT +2. The time now is 06:26 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.