|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() poliziotto muore dopo derby....sono scioccato
![]() ![]() BOMBA CARTA CONTRO POLIZIOTTO Secondo l’Ansa, l’agente di Polizia ucciso sarebbe stato colpito al viso da una bomba carta durante scontri tra forze dell’ ordine e tifosi del Catania (F) CONFERMATA MORTE E’purtroppo confermata la notizia della morte di un poliziotto negli scontri durante Catania-Palermo. L’ispettore capo Filippo Raciti 38 anni è stato colpito al viso da una bomba carta durante gli scontri tra ultras del Catania e poliziotti. (F) 21.33.03 CATANIA: CONTINUANO GLI SCONTRI Continuano ad arrivare purtroppo brutte notizie da Catania. Le agenzie stanno verificando la notizia sul poliziotto in servizio al Massimino e che sarebbe deceduto. Fuori lo stadio continuano gli scontri tra ultras catanesi e polizia. (F) non mi sono sentito di pubblicarlo nella tribuna dello sport perchè con lo sport non ha nulla a che fare..... queste bestie hanno ucciso un uomo!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ma che tifosi son questi????
vorrei proprio che chi fosse colpevole di ciò pagasse la famiglia della terribile e impagabile perdita. Una festa come un derby regionale rovinata da dei deficienti che veramente meriterebbero di morire. questo non è calcio... non ci son parole: non possiamo che essere vicini alla famiglia di chi ha sacrificato la propria vita per adempiere il proprio dovere. Adesso ho capito perchè hanno anticipato la partita al venerdì pomeriggio... |
|
|||
|
|||
![]() Hai ragione piè...è una vergogna
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() V-E-R-G-O-G-N-A
Catania-Palermo non e` stata sicuramente una partita di calcio. Alla fine il risultato finale di 2-1 premia la squadra di Francesco Guidolin, ma e` tutta una citta`, tutto un movimento sportivo a rimanere coinvolto, negativamente, in quello che e` accaduto venerdi` sera nei pressi e all’interno dello stadio ‘Massimino’. La gara comincia senza i tifosi del Palermo, costretti dalle forze dell`ordine a una strada secondaria per evitare il contatto con i supporter del Catania. E pensare che sabato ci saranno i festeggiamenti per Sant’Agata, santa patrona di Catania… PENSARE CHE DoVEVA INZIARE UNA FESTA DI 3gg Last edited by epho : 02-02-2007 at 11:44 PM. |
|
|||
|
|||
![]() forse qualcosa s'è mosso
pancalli ha dicharato sospesi i campionati di calcio ecco il link http://www.gazzetta.it/Calcio/Squad.../Pancalli.shtml siamo con te pancalli! ora davvero BASTA! |
|
|||
|
|||
![]() STRAQUOTO
E' ARRIVATO IL MOMENTO DI FERMARSI & DI INIZIARE A FARE IL xxxx A QUESTI PSEUDO TIFOSI Last edited by epho : 02-02-2007 at 11:47 PM. |
|
|||
|
|||
![]() ultim'ora da sky tg24
pancalli non si limita alla prossima giornata i campionati non ripartono finchè non si prenderanno le misure necessarie inoltre ci son 1 decina di feriti tra gli ALTRI POLIZIOTTI i testimoni dicono: "sembra Beirut" |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Oggi mi sono vergognato di essere siciliano...oggi abbiamo dato un bell'esempio al mondo, e la cosa più brutta è che certe cose continuano a ripetersi derby dopo derby, purtroppo c'è gente che non merita neanche di vedere da lontano un pallone!
Il risultato di una partita, le solite inutili polemiche e tutto il resto non contano nulla di fronte ad una vita umana persa e a quasi 100 persone ferite negli ospedali... Ci vorrebbe un miracolo, ma dobbiamo farlo Noi! |
|
|||
|
|||
![]() questo calcio mi fa proprio S C H I F O
|