Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Hardware & Software (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Installato windows vista.... (https://www.coolstreaming.us/forum/a/16377-a.html)

staff 02-05-2007 03:30 PM

Installato windows vista....
 
Tentevi xp.

Per come la vedo io e' un semplice aggiornamento di XP.
E' praticamente tutto uguale tranne le finestre stile mac.

Per il resto non trovo novita' epocali... l'aeon flux dopo 10 minuti lo disattivi... per chi lavora o cmq fa uso intenso complica la vita.

Per il resto gira tutto... potrebbe darsi che alcune periferiche vecchiotte non siano identificate ma basta aggiornare con i driver giusti.

Esistono i soliti strumenti di masterizzazione che valgono come quelli xp. Tutti noi tanto usiamo alcohol o nero.

Potevano rilasciare una service pack3 per xp.

Se proprio non resistete installatelo con:
Vmware work station:
http://www.vmware.com/download/ws/eval.html

petrescu 02-05-2007 03:31 PM

meno male che per ora ho deciso di non spendere quei soldi.

antonello38 02-05-2007 04:34 PM

hm, io non ho potuto visionarlo ancora, però se è molto simile ad xp allora tutte quelle cose che sono state dette ecc. mah, comunque grazie staff per le tue utili info su vista, poi sono d'accordo con te, a questo punto era meglio un SP3 per xp, seguirò il consiglio, mi tengo xp in attesa degli eventi e di conoscere meglio il tutto, ma quel discorso del pentium D o chip hardware di cui ho sentito parlare in rete non si sa nulla?

landtools 02-05-2007 07:25 PM

bhe io ho usato vista dalla prima release ad oggi e ritengo che va uguale o meglio di Xp ma peggio no

sivori87 02-05-2007 07:37 PM

Quote:
Originally Posted by petrescu
meno male che per ora ho deciso di non spendere quei soldi.


sempre in vena di battute petrescu!

mathias 02-05-2007 07:49 PM

Quote:
Originally Posted by sivori87
sempre in vena di battute petrescu!


è un bravo cabarettista :D ....

Anche qui dal mio Studio confermano ciò che ha detto Staff..stesse identiche considerazioni su questo prodotto!!

soulriver_boy 02-05-2007 10:30 PM

[QUOTE=staff]Tentevi xp.

sono nuovo...ciao a tutti...ma mi sento di quotare Staff al 100%

ERA MEGLIO UN SP3

Ma vuoi mettere quanti soldini in piu' costa comprare un nuovo sistema operativo...quanti bei soldini cadono nelle tascone dell zio Bill :cool:

esperus46 02-05-2007 10:39 PM

ATTENDERE.....ATTENDERe.....ATTENDERE
 
prima di aggiorare il mio Windows XP SP2 ho sentito un amico rivenditore:mi a consigliato di attendere qualche mese fino a qaundo i primi problemini di Vista saranno stati sistemati.
C'è da dire,inoltre,che costa troppo(Vista Ultimate costa E.599,99 quanto un PC completo).Vedremo...insomma
esperus46

rei 02-05-2007 11:50 PM

Quote:
Originally Posted by antonello38
a questo punto era meglio un SP3 per xp,


Sono d'accordo..sul mio pc per fortuna non l'ho installato ma ho avuto la possibilà di vederlo e sono propenso come voi a dire che era assolutamente meglio un SP3

peppociallo 02-05-2007 11:54 PM

Quote:
Originally Posted by staff
... l'aeon flux dopo 10 minuti lo disattivi... per chi lavora o cmq fa uso intenso complica la vita.


... che sarebbe ... ???

vic63 02-06-2007 12:15 AM

sp3????
cosa vuol dire.

tiolucas73 02-06-2007 12:28 AM

Quote:
Originally Posted by vic63
sp3????
cosa vuol dire.



Service Pack 3

antonello38 02-07-2007 04:50 PM

volevo dirvi una cosa, sono andato ieri da mediaworld, e chiedendo info su vista, un impiegato mi ha detto che gira solo sul pentium d dual core, mentre no girerebbe su i vari pentium 4, celeron ecc...quindi se vero non sarebbe possibile instalarlo su altri pc, poi ho letto sul forum chi lo ha già provato ecc, ma non ricordo ora se era su un pentium d,datemi info in merito su quello che l'impiegato mi ha detto

staff 02-07-2007 05:17 PM

Quote:
Originally Posted by antonello38
volevo dirvi una cosa, sono andato ieri da mediaworld, e chiedendo info su vista, un impiegato mi ha detto che gira solo sul pentium d dual core, mentre no girerebbe su i vari pentium 4, celeron ecc...quindi se vero non sarebbe possibile instalarlo su altri pc, poi ho letto sul forum chi lo ha già provato ecc, ma non ricordo ora se era su un pentium d,datemi info in merito su quello che l'impiegato mi ha detto


ca**ate.... usa vmware e vedrai.

petrescu 02-12-2007 12:13 PM

da www.studiocelentano.it
Quote:
Windows Vista. Volano le vendite dei pc
REDMOND, WA (USA). Una ricerca effettuata da Current Analysis Inc. relativamente alla prima settimana di commercializzazione di Windows Vista evidenzia un boom delle vendite di nuovi personal computer.

Nonostante le numerose voci dei critici del nuovo sistema operativo di Microsoft, Vista ha contribuito indirettamente alla crescita del 173% delle vendite di Pc, confrontando i dati con la settimana precedente al suo lancio. Come era prevedibile, infatti, i consumatori hanno rimandato l'acquisto dei nuovi computer al lancio del nuovo sistema operativo, consapevoli della notevole quantita' di risorse di cui necessita Vista.
Dalla ricerca e' emerso anche che i consumatori prediligono maggiormente la versione piu' costosa (Vista Home Premium), rispetto a quella Basic.


All times are GMT +2. The time now is 10:16 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.