Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Supporto Software > SOP

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 02-11-2007, 12:07 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Quote:
Originally Posted by peppociallo
Scusa zlata, sarà l' ora tarda... Perfetto... però una cosa: una web tv ha già il famoso mms:// o lo devo cmq creare io usando vlc? E se lo ha come faccio a reperirlo?

in genere con un bel mouse destro sulla tv nella pagina web e lo trovi nelle proprietà.
quello è lo stream che puoi usare DIRETTAMENTE.
in caso la pagina fosse protetta dall'apertura al mouse destro, puoi sempre andarti a leggere il HTML della pagina (opzione Visualizza - HTML di Internet explorer o Ctrl+U in firefox) e cercarti il link (puoi fare un cerca mms:// o http:// per velocizzare il tutto.... in genere bastano pochi secondi per leggerlo).
insomma non è un impresa.
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #12  
Old 02-11-2007, 02:15 PM
peppociallo peppociallo is offline
Senior Member
 
peppociallo's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 557
peppociallo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ABNormal
in genere con un bel mouse destro sulla tv nella pagina web e lo trovi nelle proprietà.
quello è lo stream che puoi usare DIRETTAMENTE.
in caso la pagina fosse protetta dall'apertura al mouse destro, puoi sempre andarti a leggere il HTML della pagina (opzione Visualizza - HTML di Internet explorer o Ctrl+U in firefox) e cercarti il link (puoi fare un cerca mms:// o http:// per velocizzare il tutto.... in genere bastano pochi secondi per leggerlo).
insomma non è un impresa.

Intanto GRAZIE di avermi dedicato tutto questo tempo!
Dopodichè... sì quest' ultimo passaggio lo avevo verificato, però non da una pagina web, ma in questo modo: ho aperto il Mediacenter e tasto dx>proprietà sulla prima tv che automaticamente si carica (ieri notte era e-music.tv mi pare, adesso parte eurosport), ma trovo il link di coolstreaming, non direttamente l' mms://....
Quindi a questo punto ho caricato in trasmissione su vlc questo link, e lui mi restituisce l' mms:// che successivamente ho aggiunto su tvants, creando il canale e ricavando il link dello stesso tvants come dici tu nella guida, e funziona.
Mi confermi che così facendo stavo strimmando la web tv su tvants? Ho ancora dei dubbi!


Reply With Quote
  #13  
Old 02-11-2007, 02:56 PM
peppociallo peppociallo is offline
Senior Member
 
peppociallo's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 557
peppociallo is on a distinguished road
Default

Scusa se insisto, ma sono leggermente euforico perchè inizio a intravedere la possibilità di effettuare un test, poi magari mi smonterò per il fatto di dover iniziare da zero, visto che ancora devo combattere con WME!
A proposito, mi pare che sia shareware, vero? In quel caso me lo dovrei far prestare da quell' asino del mio amico...
Anche a me non piace Sopcast e vorrei usare tvants, ho postato qua perchè si parlava cmq di strimmare (tra l' altro ho visto che hanno appena spostato proprio nella sezione Sop... magari sarebbe stato meglio cambiare titolo al thread, visto la piega che -a causa mia - ha preso).
Oltretutto mi è sembrato di capire che aggiungere un canale e strimmarlo su tvants sia molto più immediato rispetto ai vari TVUPlayer e Sopcast, risparmiandosi tutti i passaggi dovuti alla creazione/registrazione del canale che richiedono questi ultimi. E' così?
Azz tardissimo... vado a mangiare!


Reply With Quote
  #14  
Old 02-11-2007, 06:51 PM
peppociallo peppociallo is offline
Senior Member
 
peppociallo's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 557
peppociallo is on a distinguished road
Default

Altra delucidazione (aridaje...):
mi hai detto che per gli mp3 posso fare a meno dell' encoder, precisando che

Quote:
Originally Posted by ABNormal
c'è da tenere sempre presente, e vale anche per le risposte a seguire, che qualunque trasmissione diretta forma uno stream di KBps pari a quello del filmato/audio. Insomma se si trasmette un mp3 a 160k lo stream va a 160k, se si usa un mp3 a 320k, o un film a 1200k, gli stream necessitano di una banda di upload pari a quella del file.


Ma come si procede in questo caso?
E se invece volessi usare vlc per trasmettere una cartella di mp3? Perchè ho visto che è possibile trasmettere un singolo mp3, invece una directory me la apre come un normale player e non trovo il modo di settare le impostazioni per strimmarla... non si può fare o sono proprio incapace?
Ancora grazie.


Reply With Quote
  #15  
Old 02-12-2007, 02:10 AM
peppociallo peppociallo is offline
Senior Member
 
peppociallo's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 557
peppociallo is on a distinguished road
Default

Scaricato WME, aperto un attimo, capito poco.
Lo studio un pò e continuerò a romperti l' anima, mi sembra più complicato di vlc.


Reply With Quote
  #16  
Old 02-12-2007, 12:49 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

WME è molto facile da usare!
cos vuoi strimmare,audio o video?


Reply With Quote
  #17  
Old 02-12-2007, 01:04 PM
peppociallo peppociallo is offline
Senior Member
 
peppociallo's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 557
peppociallo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
WME è molto facile da usare!
cos vuoi strimmare,audio o video?

Voglio fare un pò di prove, diciamo tutti e due...
E comunque qualcosa che ho sul mio hard disk, perchè non ho altre fonti tipo decoder SAT per esempio.


Reply With Quote
  #18  
Old 02-12-2007, 01:07 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

se ti serve solo per fare una radio valuta anche di usare winamp con SAM Audio Enoder della Spacial Audio Homepage.
la versione free si interrompe dopo tot decine di minuti (si può registrare, per non aver di questi problemi).
con questo plugin puoi trasmettere la musica che senti con il winamp direttamente in formato WM9 e non ti appesantisce per nulla il computer.
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #19  
Old 02-12-2007, 01:12 PM
peppociallo peppociallo is offline
Senior Member
 
peppociallo's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 557
peppociallo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ABNormal
con questo plugin puoi trasmettere la musica che senti con il winamp direttamente in formato WM9 e non ti appesantisce per nulla il computer.

Che è il famoso formato di cui necessita tvants, vero?
Interessante... penso lo proverò!


Reply With Quote
  #20  
Old 02-12-2007, 01:13 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

peppo ho fatto una piccola guida al volo per WME per strimmare in audio,spero sia utile


eccola
http://www.megaupload.com/?d=37W5R66H


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 03:48 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.