|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Forlì come a Bologna: fare buco...
La sapete una cosa? Io non ho mai fatto buco!! ![]() ![]() ![]() Che scarso che sono!! Ma poi scusate fino a 18 anni come facevate? Serve pure la firma di uno dei genitori sulle giustificazioni!!! ![]() ![]() Mo' mi chiedono da che pianeta arrivo... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
TOP 3 delle mie scuse.... 3) c'è brutto tempo...non scendo da casa mamma ![]() 2) mi sento malissimo(corredato da un giorno di mangiare in bianco ![]() 1)eravamo pochi e non siamo entrati ![]() poi ho scoperto il carboncino,e il controsole.....e di scuse nn ne ho usate piu ![]() ![]() ![]() ![]() ero il giotto delle firme....mi venivano proprio bene ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Questo è classico ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
eh pure io ero troppo bravo....ho rischiato di vincere vari oscar ![]() |
|
|||
|
|||
![]() E' "andando in ferie"
![]() Ero anche diventato un mezzo campioncino, ora è da un bel pò che non mi capita di giocare... ma è come andare in bicicletta, una volta che si impara... Quindi attenti, cool-utenti! Tolta un pò di ruggine, sono pronto a qualsiasi sfida (a parte nei giochini biliardeschi della sezione arcade dove dopo un inizio scoppiettante a suon di record m' hanno bacchettato per bene... ma questa è un' altra storia)! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() io me la "caliavo"
![]() ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quando non avevo voglia io.... erano cavolacci amari per tutto l'istituto... perchè mi inventavo uno sciopero e stavano fuori 400 studenti
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() facevo cosi´ bene la firma di mia madre che per una volta che ero legittimamente malato, quando lei firmo´davvero, il preside telefono´a casa mia dicendo che avevo falsificato la giustificazione.
|
|
|||
|
|||
![]() a scuola mia hanno messo la creolina enn siam entrati tutti x 1 settimana....quasi
![]() |