Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #31  
Old 02-19-2007, 01:46 PM
saschi saschi is offline
Senior Member
 
saschi's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Nord Sardegna
Posts: 194
saschi is on a distinguished road
Default

Baxaras,
ti vedo ben lanciato a fondare il primo club di coolstreaming "Amici di Diego Fuser".

Ho aggiunto gli ultimi pezzi trash della collezione rossonera. Non ho messo Blisset. Quello è qualcosa di più che un bidone. Era una mezza discarica...Non è catalogabile fra i semplici bidoni, è di un'altra categoria...


Reply With Quote
  #32  
Old 02-19-2007, 02:09 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by saschi
Vedo che quando si parla di Inter segnate tutto nel taccuino...
Beh, anche la mia penna ricorda qualcosa...

Milan: Kluivert, Reiziger, Bogarde, Ibou Ba, N'Gotty, Chamot, Borghi, Roque Junior, Rivaldo, Daino, De Ascentis, Gambaro, Kalac, Umit Davala, Lentini, De Napoli, Borriello, Amoroso, Vieri, Ziege, Pablo Garcia, Raducioiu, Javi Moreno

Juventus: Van der Sar, Blanchard, Esnaider, Dimas, Oliseh, Athirson, O'Neill, Zavarov, Rui Barros, Rush

Roma: Thern, Bartelt, Dahlin, Fabio Junior, Trotta, Gurenko, Tetrazde, Lassissi, Marazzina, Tomic, Mido, Renato Portaluppi, Vagner, Abel Xavier


Li ricordiamo così...pippe, piedi di legno, miraggi degli osservatori di mercato.
Non dimentichiamoli...


ritengo ingenerosi e poco competenti gli attacchi a molti dei giocatori citati qui...

lentini ha fatto male a milano solo perchè ha avuto un gravissimo incdente stradale (metterlo tra i bidoni è davvero di cattivo gusto!), aggiungo che appena arrivato a milano (se non sbaglio fu decisivo in un derby). Raducioiu fu decisivo nella conquista di uno scudetto...e Roque Junior pur infortunato rimase in campo nella finale di champion's a manchester e diede un buon contributo.

Rui barros è stato il migliore giocatore della juve per quasi tutto il periodo che ha militato in bianconero. La juve lo pagò poco ed era un periodo nero della juve....i tifosi lo hanno a lungo rimpianto.
Van Der saar fece un'ottima prima stagione alla juve, tanto che si diceva che era stato bene vendere il campione peruzzi. Poi fece alcuni disastri nella seconda. Athirson..aveva 18 anni..è ovvio che un giocatore di quell'età può anche fallire...non facciamo ridere...di diciottenni ne comprano tutti a tonnellate...

sulla roma..a parte renato...non c'e' niente da dire:
avevano pochi soldi e dubito che con quelli si poteva comprare di meglio...quelli non hanno deluso hanno fatto quello per il quale sono stati comprati.

aggiungo che anche alcuni giocatori dell inter sono stati poco forunati...io sono ancora convino che pancev meritava altre possibilità ed una squadra decente in cui giocare.


aggiungo però i miei complimenti all'inter attuale...
e sono certo che con questa squadra avrebbe vinto anche gli anni passati....
infondo bastava fare scegliere i giocatori a moggi invece che a branca...
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
  #33  
Old 02-19-2007, 02:09 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

Quote:
Originally Posted by saschi
Vedo che quando si parla di Inter segnate tutto nel taccuino...
Beh, anche la mia penna ricorda qualcosa...

Milan: Kluivert, Reiziger, Bogarde, Ibou Ba, N'Gotty, Chamot, Borghi, Roque Junior, Rivaldo, Daino, De Ascentis, Gambaro, Kalac, Umit Davala, Lentini, De Napoli, Borriello, Amoroso, Vieri, Ziege, Pablo Garcia, Raducioiu, Javi Moreno


mancano coloccini e comandini....
be' dai javi moreno e jose mari non hanno fatto così male...javi moreno era il giocatore del 94'....entrava e segnava sempre al 94'......


Reply With Quote
  #34  
Old 02-19-2007, 02:30 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

premetto che sono milanista e fare i complimenti all'inter non è proprio il mio hobby ma vedo che qualcuno pur di non ammettere la potenza dei nerazzurri di quest'anno, soprattutto nei confronti della sua squadretta tira in ballo argomenti che non hanno nulla a che fare col titolo della discussione.. bisogna ammetterlo, l'inter quest'anno ha ammazzato il campionato, e calciopoli o no, juve o no, penalizzazioni o no, è riuscita a fare 16 vittorie consecutive e dare 14 punti alla squadretta che le sta dietro io sono curioso di vedere come si comporta in champions, in campionato sta strapazzando chiunque incontra bisogna ammetterlo senza fare inutili ironie
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #35  
Old 02-19-2007, 02:33 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Viareggio
Posts: 1,924
ale24 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Penso che se la juve non fosse retrocessa per i motivi che tutti sappiamo, quest'anno l'inter non sarebbe andata oltre le 7-8 vittorie consecutive. E sono stato generoso.


Non credo ai miei occhi ......


Reply With Quote
  #36  
Old 02-19-2007, 02:41 PM
saschi saschi is offline
Senior Member
 
saschi's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Nord Sardegna
Posts: 194
saschi is on a distinguished road
Default

Corvinus,
per "bidoni" si intendono sia giocatori sopravvalutati, sia quelli che fanno cilecca nella squadra che li ha comprati spacciandoli per grossi giocatori. E non ritengo di essermi allontanato così tanto dalla realtà, nonostante - come dici tu - la mia scarsa competenza.

Prima dell'incidente stradale Lentini ha fatto una stagione piena. Non straordinaria vista la cifra che era stata spesa dal Milan (parte della quale in nero, processo chiuso per prescrizione...) per acquistarlo. E' stato fatto lo stesso ragionamento (rapporto qualità-prezzo) nei post precedenti sui giocatori dell'inter.

Rui Barros ha fatto due stagioni alla juve, non mi sembra che abbia lasciato un gran segno. Poi, il periodo nero della juve poco c'entra con la prestazione del giocatore che, è vero, si sbatteva in campo, ma sbagliava certi gol...

Van der Saar...mi ricordo che qualche tifoso bianconero consigliava al portiere olandese di mettersi gli occhiali...e ricordo papere su papere (tipo il gol preso contro la Lazio con tiro debole da 30 metri di Salas, mi sembra).

Athirson, classe '77, arrivato alla juve nel 2001, aveva 24 anni. Se la matematica non è un opinione...è un'età matura per un calciatore. Altro che diciottenne!

nacus,
jose mari non l'ho citato...coloccini ha giocato pochissimo...


Reply With Quote
  #37  
Old 02-19-2007, 02:56 PM
saschi saschi is offline
Senior Member
 
saschi's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Nord Sardegna
Posts: 194
saschi is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Corvinus
infondo bastava fare scegliere i giocatori a moggi invece che a branca...


Branca ha preso Cambiasso e Dacourt a parametro zero, Maicon a 4mln, Crespo (prestito biennale). Senza la necessità di fare pressioni mafiose su giocatori e società d'appartenenza. Eh, certo, in confronto a Moggi...è proprio di un'altra pasta...


Reply With Quote
  #38  
Old 02-19-2007, 03:03 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by zibibbo
premetto che sono milanista e fare i complimenti all'inter non è proprio il mio hobby ma vedo che qualcuno pur di non ammettere la potenza dei nerazzurri di quest'anno, soprattutto nei confronti della sua squadretta tira in ballo argomenti che non hanno nulla a che fare col titolo della discussione.. bisogna ammetterlo, l'inter quest'anno ha ammazzato il campionato, e calciopoli o no, juve o no, penalizzazioni o no, è riuscita a fare 16 vittorie consecutive e dare 14 punti alla squadretta che le sta dietro io sono curioso di vedere come si comporta in champions, in campionato sta strapazzando chiunque incontra bisogna ammetterlo senza fare inutili ironie


nessuno mette in discussione la forza dell'inter... però...
1) il milan non ha potuto fare campagna acquisti
2) la juve è stata mandata in b, ed ha dovuto vendere dei giocatori... e due di essi */che non sono balzaretti e chiellini, con tutto il rispetto per loro, ma vieira e ibrahimovic/* sono andati all'inter
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #39  
Old 02-19-2007, 03:04 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by saschi
Rui Barros ha fatto due stagioni alla juve, non mi sembra che abbia lasciato un gran segno. Poi, il periodo nero della juve poco c'entra con la prestazione del giocatore che, è vero, si sbatteva in campo, ma sbagliava certi gol...

Van der Saar...mi ricordo che qualche tifoso bianconero consigliava al portiere olandese di mettersi gli occhiali...e ricordo papere su papere (tipo il gol preso contro la Lazio con tiro debole da 30 metri di Salas, mi sembra).

sarà per l'età ma barros lo ricordo bene...
era una seconda punta, è normale non segnasse molto.
è stato fondamentale in entrambe le stagioni..anni in cui la juve ambiava a poco.
su van der saar, è vero ha preso quel gol assurdo (salas a torino...1-1) e ha anche dato una mano a nakata nel 2 2 della roma a torino...
ma ripeto, il primo anno giocò benissimo.

su arthison evidentemente ricordavo male l'età..ma ripeto che non è certo arrvato con chissà quale enfasi....non giocò praticamente mai...

branca ha comprato bene cambiasso (dal real e nazionale argentina..che sorpersa non fosse un bidone) e maicon (davvero un bel colpo quello...), ma sappiamo tutto che il suo miglio colpo è stato usare le tecniche usate da moggi con cannavaro per portare a milano ibraimovic...
l'inter ha fatto un bel lavoro che sarà premiato con lo scudetto che vincerà quest'anno (l'altro non lo commento), ma non facciamo quelli nati sotto i cavoli...gli angeli non esistono..specialmente dove girano i miliardi

ps: mi spiace se ho dato l'impressione di volerti considrare scarsamente competente...non lo farei mai. se è sembrato mi scuso.
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
  #40  
Old 02-19-2007, 03:38 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

beh saschi devi pure ammettere che un anno così di predomio in italia non puo mica cancellare 17 anni dove avete abbastanza latitato....quest'anno siete praticamente invincibili però gli altri anni....per anni avete speso,speso e speso tantissimi soldi,raccogliendo che cosa?
quest'anno che sinceramente non c'era bisogno di spendere,avete continuato a spendere per ottenere una squadra straordinaria,la vittoria del campionato è scontata,ora vediamo dove l'inter puo arrivare in europa


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 03:08 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.