![]() |
Quote:
fonti vicine a palazzo chigi, dicono di 1 prodi orientato a rassegnare le dimissioni questo come ben si sa, non significa andare alle urne. napolitano può decidere di nn sciogliere le camere e cercare di metter su un altro governo che ottenga la fiducia (come successe con silvio nel 2005 dopo lo spacco con follini) sinceramente preferirei si tornasse a votare |
Quote:
io la penso in questo modo: 1)a me nn interessa come ha fatto i soldi berlusconi o chi va al governo, basta che sappia governare con principi con cui son d'accordo e con programmi che condivido, a prescindere da chi è. 2)Per la giustizia, credo che se ci fossero le giurie a giudicare gli imputati e non "polverosi" giudici, pieni di sè, i tempi si ridurrebbero e la giustizia sarebbe + giusta (scusate il gioco di parole) credo che molti criticheranno la mia posizione in entrambi i punti, ma spero che la rispettiate ora stacco credo che ne abbiate abbastanza dei deliri di un povero berlusconiano :D :D 22enne che fu illuminato a 9 anni sulla via di damasco nel '94... |
Quote:
posso sapere chi sia la persona nel tuo avatar, essendo tu ben più giovane? prodi sta andando al quirinale, cmq |
Quote:
E adesso,sinceramente,per chi può e vuole votare ciascuno di noi? Personalmente son vicino alla disperazione. |
Quote:
io appoggio la tua posizione |
Quote:
io confermo il mio voto a di pietro. è l'unico che non mi ha deluso e che ha sempre voluto dar conto agli elettori di quanto succede nelle riunioni. |
Quote:
la tua posizione è rispettabilissima, come lo è quella di ognuno. Il motivo per cui si guarda all'onestà precedente di un candiato alla prima carica di un governo non è per vendetta o invidia, ma è perchè si pensa he se uno avesse rubato in precedenza potrebbe farlo ancora. Per questo in tanti avrebbero voluto che la prescrizione non fermasse i processi di silvio, per vedere se aveva o no senso riporre in lui la nostra fiducia. per i processi non so se ti riferisci alle giurie popolari (pensiero che mi fa davvero rabbrividire) quindi non rispondo. Ma ci tengo a precisare che il concorso per entrare in magistratura è uno dei più difficili in assoluto ed ho generalmente fiducia nella magistratura. Temo che per fare durare meno i processi serva davvero qualche inervento giuridico |
Quote:
il mio avatar è brass, il capitano (non so che grado abbia, lo sto buttando a caso) della omicidi in csi: las vegas (quello con grissom) |
Quote:
sì mi riferisco alle giurie popolari personalmente - come ben avrai capito - non son così fiducioso nella magistratura |
finalmente battuti :D:D
|
notizia di 10 minuti fa, tutti i tg stanno battendo la notizia:
prodi si è dimesso! ... ora tocca a napolitano far sì che nn ci sia un altro inciucio italiano centrista! si torni alle urne! sopratutto sottolineo che un governo che doveva durare 5 anni ha già visto consumarsi una crisi di governo dopo soli 10 mesi. Non dico altro Ma volevo sapere: preferite un governo di larghe intese fino al 2011 oppure tornare a votare fra qualche mese? |
Il Governo Prodi è caduto, bene così, la palla agli elettori ora, il mio pensiero comuqnue è questo, ma lo era un pò anche prima, non era meglio che al governo non ci fossero proprio andati? Cosi il governo di Berlusconi poteva, proseguire il suo lavoro, le ultime elezioni sono state un enigma infinito....poi il famoso voto delgi italiani all'estero??? Premetto che non sono un esperto di politica, ma che cosa deve votare a fare un italiano che risiede all'estero??? Per decidere le sorti di chi sta in italia??? Tanto se non è Italia non sarà governato dal governo votato da costoro, essendo all'estero, o sbagliato qualcosa???
|
Quote:
lo dice anche il sito dell'ansa |
Quote:
se vi interessa speciale ballarò alle 21.05 su rai3 vespa stavolta si deve inchinare a roma-lione... dal profondo del mio cuore milanista FORZA VALENCIA! p.s: scusate l'ot, ma nn me ne vogliano gli interisti, ma è l'unica competizione in cui vi potremmo vedere perdere (oltre che al derby contro ronie... :D :D ) riflessioni di un milanista frustrato da oliveira... |
anche per chi nn è di forza italia consiglio questo cartello
http://www.forzaitalia.it/senza-mag...-casa/index.htm dai 1 pò di satira di destra... |
| All times are GMT +2. The time now is 06:31 PM. |