|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
..per non dimenticare la continua pubblicità al loro mediaset premium... miiiiii che fastidiosa!!!!
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Qui a livello locale parlano fin troppo di basket invece...abbiam una squadra di A1 femminile..du maroniii ogni volta con i servizi le interviste..
![]() Scherzo comunque è vero, è uno sport che ha bisogno di più spazio anche perchè regala delle emozioni intensissime..Ho un Italia Lituania di qualche anno fa nella mente, da urlo.. Ma poi la Rai ha tolto anche quella diretta che faceva commentata da Franco Lauro di una partita di Serie A o parte di essa, ve la ricordate? Se vuoi oggi sapere del basket in italia devi o aspettare la domenica sportiva attorno a 0.30 che ti leggono i risultati e mandano un servizietto del cavolo o accendere il televideo e seguire l'"emozionante" aggiornamento in tempo reale!!.. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io mi ricordo che qualche anno fa sulla rai durante "Sabato Sportivo" faceva una piccola striscia dedicata all'nba e poi una partita di serie a.....la guardavo spesso e soprattutto quando facevano vedere le partite del grande Carlton Myers.....peccato che ora non la facciano più.....era una finestra abbastanza ampia sul basket....ora sulle reti rai e mediaset non c'è mai niente.... |
|
|||
|
|||
![]() up!!!!!!!!!!!!!!!!
|