|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Se totti un 'altra volta non gli dice dove lo tira .. forse è meglio .... ciao |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vabbè, la colpa mica è di totti...è stato quel deficiente del portiere che non è stato corretto e si è buttato dove gli aveva detto totti ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Serie A2: A-Team 1 0 Die HardSecondo me c'è qualcosa che non va. Dai conti risulta che Ateam ha fatto 63 punti + 2 (in casa): tot 65. Perchè risulta che ha segnato 1 gol?
Ciao ciccio ... fame sapè. Un saluto da Die Hard |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Leggi il primo post del thread ......... ![]() ciao |
|
|||
|
|||
![]() Il presidente della FC Puzzonese è furioso con i propri giocatori e con le scelte dei mister delle squadre di serie A di nn fare giocare determinati giocatori ke fino ad un mese fa sembravano indispensabili e ke ora scaldano soltanto la panchina, infatti grazie ai mister (Colantuono xkè cavolo nn fai giocare almeno uno tra Adriano e Carrozzieri?) la FC Puzzonese nn è riuscita a portare a casa i 3 punti visto ke la formazione è scesa in campo con 10 giocatori ed anke ke la squadra avversaria giocava in 8. Il presidente si augura ke con il ritorno degli infortunati e degli squalificati la situazione possa migliorare, visto ke la vetta della classifica è a +11 al momento.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Taglio ho ricontrollato perchè avevo un forte dubbio e mi sono accorto che nella partita "Strascnat FC - Viglioreal" del 11-02-2007 finita 0 -0, ho giocato senza portiere totalizzando 62 punti, e non è stato aggiunto nessun +4... Potresti controllare perchè sarebbero 2 punti fondamentali... Attendo tue notizie. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si hai ragione .... era prima di questo Bug che poi ho risolto ..... ho corretto il risultato grazie |
|
|||
|
|||
![]() Grazie Taglio =)
Siamo in testa! Siamo in testa! Pronto? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ciao piersilvio ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Chi ha i portieri che non giocano controlli le ultime 3 partite esclusa questa di sabato se gli sono stati assegnati i 4 punti
|