![]() |
Quote:
finalmente un nuovo iscritto! rispondo alle tue domande: 1) si da zero punti 2) i pronostici si inseriscono su questa discussione per il formula coolone e nell'altra discussione per il coolmoto */trovi il link nella mia firma/*... quindi devi cliccare su rispondi alla discussione e insierisci i pronostici relativi alle qualifiche e alla gara! mi raccomando leggi bene il regolamento... soprattutto la parte in cui si dice che qua NON si vince nulla! :rolleyes: :D 3) certo che puoi inserire i pronostici in anticipo... l'importante è specificare a quali gare si riferiranno tali pronostici! spero di aver risposto in maniera esaustiva alle tue richieste! ciao |
GP DI MONTECARLO
oggi prime prove libere ...primo Fernando Alonso su McLaren col tempo di 1:15.940 qui gli altri tempi http://www.formula1.com/race/result/774/29.html |
questo è il mio pronostico per le prove
1 alonso 2 Massa |
eccomi....
prove:
1 massa...... 1.15.211 2 hamilton... 1.15.296 ho voluto esagerare anche i tempi..tanto sbagliare x sbagliare meglio farlo alla grande :) :) :) :) :) :) :) gara 1 massa 2 alonso 3 hamilton 4 raikkonen 5 fisichella 6 kubica 7 Heidfeld 8 webber |
Quote:
cavolo pietro... sai che può essere na bella idea quella di indovinare il tempo? uhm... mi sa che l'anno prossimo ci sarà una regola in +! ;) |
1) Raikkonen
2) Alonso |
1-massa
2-alonso |
Doppietta Ferrari ;)
1. Massa 2. Raikkonen |
1 - Raikkonen
2 - Massa |
1)Alonso
2)Raikkonen |
alonso
hamilton |