![]() |
Quote:
tu si che usi un linguaggio tenico-specifico... :D |
Quote:
se sono stato poco chiaro lo rispiego :D :rolleyes: EDIT ecco i miei 8 1. Alonso 2. Hamilton 3. Massa 4. Fisichella 5. Rosberg 6. Kubica 7. Button 8. Barrichello speriam bene ;) :D |
gara:
1-Alonso 2-Massa 3-Hamilton 4-Fisichella 5-Kubica 6-Heidfeld 7-coulthard 8-Raikkonen |
Quote:
Grazie dex!!! Mi ero confuso con le moto.. K sballato!! Grazie.. |
1_massa
2_fisichella 3_rosberg 4_heidfield 5_raikonnen 6_trulli 7_coultard 8_kubica le mclaren sbattono in partenza:D |
Quote:
sai che penso anche io la stesa cosa? ho sta impressione... |
Esatto! Yatta ha il pc dal dottore...vi saluta e dice che le manca un sacco il forum e tutti voi. :)
Solo ora posso postare la Sua previsione per le prove, ma visto il risultato...poco male :p quindi: Pronostico di Yatta Quote:
@ sefi: yatta aspetta una risposta via sms... :) |
Quote:
che risposta? :confused: |
Quote:
aahhhhh non so mica niente io :confused: :confused: :confused: ho solo riportato le Sue parole... |
Nel caso le McLaren non sbattono in partenza : :rolleyes:
1 Alonso 2 Hamilton 3 Massa 4 Webber 5 Heidfeld 6 Fisichella 7 Rosberg 8 Barrichello |
hamilton
alonso fisico massa heidfeld rosberg kubica button |
massa
heidfeld raikkonen kubica trulli barrichello kovalainen sato :eek: :) |
tempo..e..
Quote:
si potrebbe anche inserire un nuovo pronostico... cioè chi non arriva al traguardo... cioè rompe il motore o varie... certo che indovinare il tempo ci vuole una botta di COOL mostruosa.... :) :) :) ps nonostante la pessima posizione lascio la seconda guida ferrari (ormai la prima è massa :) :) :) :) ) tra le prime posizioni.... :eek: :eek: :eek: grande rimonta.. :confused: :confused: |
1 Hamilton
2 Massa 3 Heidfeld 4 Fisichella 5 Rosberg 6 Webber 7 Kubica 8 Trulli |
1. Alonso
2. Massa 3. Hamilton 4. Rosberg 5. Fisichella 6. Kubica 7. Heidfeld 8. Raikkonen |
| All times are GMT +2. The time now is 09:39 AM. |