|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() io cambierei....
1. Raikkonen 2. Hamilton |
|
|||
|
|||
![]() io sn indeciso se cambiare o meno... massa oggi stava facendo il miglior tempo...
![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
cambio... 1.Raikkonen 2.Hamilton |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
- 3 minuti... tic - toc - tic - toc ![]() |
|
|||
|
|||
![]() o la va o la spacca...
1) massa 2) raikkonen
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ricambio:
1) raikkonen 2) massa edit sono molto indeciso... ma lascio così!
|
|||
|
|||
![]() ma perchè ho ricambiato?
![]() ![]() classifica aggiornata sefiroth perde la seconda posizione ai danni di spru */se domani non ti risorpasso, considerati bannato a vita ![]() ![]() ![]() allunga zamparosanero! ![]() ottime anche le prestazioni dei mod fossa e tio, e degli utenti nacus e kowalsky... yatta si riconfertma campionessa del NON NE BECCO UNO MANCO A PAGARLO! ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Risultati Qualifiche Gp Bahrain1) Felipe Massa (Brasile, Ferrari) 1:32.652
2)Lewis Hamilton (Gran Bretagna, McLaren-Mercedes) 1:32.935 3) Kimi Raikkonen (Finlandia, Ferrari) 1:33.131 4) Fernando Alonso (Spagna, McLaren-Mercedes) 1:33.192 5) Nick Heidfeld (Germania, BMW) 1:33.404 6) Robert Kubica (Polonia, BMW) 1:33.710 7) Giancarlo Fisichella (Italia, Renault) 1:34.056 8) Mark Webber (Australia, Red Bull-Renault) 1:34.106 9) Jarno Trulli (Italia, Toyota) 1:34.154 10) Nico Rosberg (Germania, Williams-Toyota 1:34.399 11) Alexander Wurz (Austria, Williams-Toyota) 12) Heikki Kovalainen (Finlandia, Renault) 13) Anthony Davidson (Gran Bretagna, Super Aguri-Honda) 14) Ralf Schumacher (Germania, Toyota) 15) Rubens Barrichello (Brasile, Honda) 16) Jenson Button (Gran Bretagna, Honda) 17) Takuma Sato (Giappone, Super Aguri-Honda) 18) Vitantonio Liuzzi (Italia, STR-Ferrari) 19) Scott Speed (Stati Uniti, STR-Ferrari) 20) Adrian Sutil (Spyker-Ferrari) 21) David Coulthard (Gran Bretagna, Red Bull-Renault) 22) Christijan Albers (Olanda, Spyker-Ferrari) Quote:
Bingo! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sono in difficoltà cm le renault... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E allora ditelooooooooooooo ... porcaccia ... mi spiace ma ci sta tutto ... a sto punto posso solo esclamare che gli porto jella io!!!! Ma mannaggia la sbomballata non è possibile ... ![]() ![]() Va bene fate voi ... io domani vado a farmi una bella grigliata tempo permettendo ... ma c'è la possibilità in questo forum di inserire un'immagine utilizzando il codice html ... ? Attendo chiarificazioni ... Ciao Yatta ![]() |