![]() |
Quote:
beh...contando che il vantaggio andrebbe alla ferrari, non mi stupirei che la mclaren venga punita!!!! |
Quote:
era possibile invece no (saggia decisione ;) ) Nessuna multa, e tantomeno nessuna penalizzazione nei confronti della McLaren. Gli ordini di scuderia giunti dal muretto a Hamilton ("non superare Alonso") non sono stati considerati dalla Fia una procedura contraria al Codice Sportivo Internazionale. Per cui se lo spagnolo è rimasto davanti all'inglese non si è trattato di un gioco di squadra, bensì per questioni tecniche. MOTIVAZIONI - La Federazione Internazionale ha spiegato in 7 punti la sua decisione. Tra questi, il più significativo è l'ultimo: "La McLaren era la macchina di gran lunga più veloce in pista a Montecarlo". Inoltre, sempre secondo la Fia, "la tattica delle due soste è la migliore a Monaco in situazioni normali, mentre il pit stop unico è dovuto all'ingresso in pista della safety car". Per cui Hamilton, rientrato ai box una seconda volta quando era in testa (ed è stato superato da Alonso, che si è involato verso la vittoria), non è stato obbligato dal muretto. LA PRUDENZA DEL LEADER - Ancora: "La procedura standard di un team quando un suo pilota ha un ampio vantaggio è quella di farlo rallentare per evitare rischi e problemi tecnici - si legge nella nota della Fia -. Inoltre, se una squadra ha i due suoi piloti in testa, è ragionevole che non li metta in condizioni di rischio reciproco". Insomma, caso chiuso senza ripercussioni: primo Alonso, secondo Hamilton, terzo Massa. |
Ahimè sono costretto a postare le previsioni con grande anticipo, dato che sono via il fine settimana, concedendo a tutti voi un enoooorme vantaggio! :p
E allora: Griglia GP Canada 1. Massa 2. Raikkonen Gara 1. Massa 2. Raikkonen 3. Hamilton 4. Alonso 5. Trulli 6. Heidfeld 7. Fisichella 8. Kubica |
x Sefiroth Morpheus
Domenica corrono MotoGP e F1 vista la concomitanza potresti assegnare un bonus di punti a chi totalizza il miglior punteggio nella somma delle 2 prove (se non comporta troppo caos nel fare i conteggi) |
Quote:
le regole si stabiliscono in democrazia... se gli altri sono d'accordo si può fare... diciamo 10 punti in +, però da distribuire sui due giochi... quindi 5 in coolmoto e 5 in formula cool1! il problema forse è che ci sono persone che giocano ad uno e non all'altro! :o quindi loro sarebbero penalizzati in partenza! ;) |
Quote:
Quella famosa risposta che mi teneva in ansia ... di cui abbiamo parlato al mio rientro ... ma veramente te l'eri scordata?????? Ed io che ti ho pensato spesso ... :mad: :D :D :D Mi riprometto di smuovere la classifica ... soprattutto ora che è entrato pietro14 ... quasi scavalcata dall'ultimo arrivato ... me tapina ... :o meglio che mi riscrivo anche io al torneo con un nome diverso ... stai a vedè che la supero 'sta yatta :D |
Hai ragione non ho pensato alle diverse liste di iscritti.
Come non detto annulla tutto. |
metto già il mio pronostico per la griglia anche se mi riservo di cambiarlo
1 Massa 2 Raikkonen Essendo io uno di quelli che partecipa solo a uno dei due giochi ovviamente non sono d'accordo col bonus, ma non griderò al complotto,giuro. |
Mi riprometto di smuovere la classifica ... soprattutto ora che è entrato pietro14 ... quasi scavalcata dall'ultimo arrivato ... me tapina ...
spero di essere l'ultimo arrivato ma di non di arrivare ultimo..... :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) comunque ci provo... dai yatta fai tanti punti cosi risaliamo la classifica insieme...e non mi sento in colpa se ti supero ;) ;) ;) ;) ;) ;) ma mi sa che non farò poi tanti punti...le macchine non sono il mio forte (anche se seguo,ma da un po di anni le trovo un po noiose,no sorpassi etc ma questo è altro discorso) in effetti neanche le moto,e il calcio (visti i risultati a fan-cool) :) :) :) :) :) ripeto io ci provo..... :p :p |
prove e gara
prove
alonso massa.... a 0.183 :eek: :eek: la volta scorsa i tempi...ora il distacco gara (che forse cambierò) :confused: :confused: massa alonso raikkonen hamilton Nick Heidfeld fisichella webber Robert Kubica |
prove:
1-Massa 2-Alonso |
qualifiche
1)Alonso 2)Massa |
cambio il pronostico delle qualificazioni se posso
1 Alonso 2 Massa |
1 - Alonso
2 - Hamilton Io ce la metto tutta ... :p dai pietro14 farò la corsa per non farmi superare da te ... vediamo nelle prossime settimane :D |
1- Alonso
2- Hamilton |
| All times are GMT +2. The time now is 11:15 AM. |