Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Formula COOL-ONE 2007 (https://www.coolstreaming.us/forum/a/16881-a.html)

tiolucas73 05-29-2007 01:06 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
La Fia ha aperto un'inchiesta sulla vittoria di Alonso nel gp di Montecarlo. La McLaren avrebbe violato la norma che vieta gli ordini di scuderia. Gia' ieri il boss del team anglo-tedesco, Rion Dennis, aveva negato di aver favorito la vittoria dello spagnolo fermando Lewis Hamilton con tre giri di anticipo rispetto al previsto pit stop. Ma la federazione ha deciso di vederci chiaro. La regola infranta sarebbe la 151 c del codice internazionale.

beh...contando che il vantaggio andrebbe alla ferrari, non mi stupirei che la mclaren venga punita!!!!

magikoMILAN1982 05-30-2007 05:28 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
beh...contando che il vantaggio andrebbe alla ferrari, non mi stupirei che la mclaren venga punita!!!!

era possibile invece no (saggia decisione ;) )

Nessuna multa, e tantomeno nessuna penalizzazione nei confronti della McLaren. Gli ordini di scuderia giunti dal muretto a Hamilton ("non superare Alonso") non sono stati considerati dalla Fia una procedura contraria al Codice Sportivo Internazionale. Per cui se lo spagnolo è rimasto davanti all'inglese non si è trattato di un gioco di squadra, bensì per questioni tecniche.
MOTIVAZIONI - La Federazione Internazionale ha spiegato in 7 punti la sua decisione. Tra questi, il più significativo è l'ultimo: "La McLaren era la macchina di gran lunga più veloce in pista a Montecarlo". Inoltre, sempre secondo la Fia, "la tattica delle due soste è la migliore a Monaco in situazioni normali, mentre il pit stop unico è dovuto all'ingresso in pista della safety car". Per cui Hamilton, rientrato ai box una seconda volta quando era in testa (ed è stato superato da Alonso, che si è involato verso la vittoria), non è stato obbligato dal muretto.
LA PRUDENZA DEL LEADER - Ancora: "La procedura standard di un team quando un suo pilota ha un ampio vantaggio è quella di farlo rallentare per evitare rischi e problemi tecnici - si legge nella nota della Fia -. Inoltre, se una squadra ha i due suoi piloti in testa, è ragionevole che non li metta in condizioni di rischio reciproco". Insomma, caso chiuso senza ripercussioni: primo Alonso, secondo Hamilton, terzo Massa.

peppociallo 06-08-2007 01:50 AM

Ahimè sono costretto a postare le previsioni con grande anticipo, dato che sono via il fine settimana, concedendo a tutti voi un enoooorme vantaggio! :p
E allora:
Griglia GP Canada
1. Massa
2. Raikkonen

Gara
1. Massa
2. Raikkonen
3. Hamilton
4. Alonso
5. Trulli
6. Heidfeld
7. Fisichella
8. Kubica

martinbolero 06-08-2007 11:41 AM

x Sefiroth Morpheus
Domenica corrono MotoGP e F1 vista la concomitanza potresti assegnare un bonus di punti a chi totalizza il miglior punteggio nella somma delle 2 prove (se non comporta troppo caos nel fare i conteggi)

sefirothmorpheus 06-08-2007 11:51 AM

Quote:
Originally Posted by martinbolero
x Sefiroth Morpheus
Domenica corrono MotoGP e F1 vista la concomitanza potresti assegnare un bonus di punti a chi totalizza il miglior punteggio nella somma delle 2 prove (se non comporta troppo caos nel fare i conteggi)

le regole si stabiliscono in democrazia...
se gli altri sono d'accordo si può fare...
diciamo 10 punti in +, però da distribuire sui due giochi... quindi 5 in coolmoto e 5 in formula cool1!

il problema forse è che ci sono persone che giocano ad uno e non all'altro! :o quindi loro sarebbero penalizzati in partenza! ;)

yatta 06-08-2007 12:00 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
che risposta? :confused:

Quella famosa risposta che mi teneva in ansia ... di cui abbiamo parlato al mio rientro ... ma veramente te l'eri scordata?????? Ed io che ti ho pensato spesso ... :mad: :D :D :D

Mi riprometto di smuovere la classifica ... soprattutto ora che è entrato pietro14 ... quasi scavalcata dall'ultimo arrivato ... me tapina ... :o meglio che mi riscrivo anche io al torneo con un nome diverso ... stai a vedè che la supero 'sta yatta :D

martinbolero 06-08-2007 01:32 PM

Hai ragione non ho pensato alle diverse liste di iscritti.
Come non detto annulla tutto.

kowalsky 06-08-2007 02:50 PM

metto già il mio pronostico per la griglia anche se mi riservo di cambiarlo

1 Massa
2 Raikkonen

Essendo io uno di quelli che partecipa solo a uno dei due giochi ovviamente non sono d'accordo col bonus, ma non griderò al complotto,giuro.

pietro14 06-08-2007 09:51 PM

Mi riprometto di smuovere la classifica ... soprattutto ora che è entrato pietro14 ... quasi scavalcata dall'ultimo arrivato ... me tapina ...

spero di essere l'ultimo arrivato ma di non di arrivare ultimo.....
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
comunque ci provo...
dai yatta fai tanti punti cosi risaliamo la classifica insieme...e non mi sento in colpa se ti supero
;) ;) ;) ;) ;) ;)
ma mi sa che non farò poi tanti punti...le macchine non sono il mio forte (anche se seguo,ma da un po di anni le trovo un po noiose,no sorpassi etc ma questo è altro discorso) in effetti neanche le moto,e il calcio (visti i risultati a fan-cool)
:) :) :) :) :)
ripeto io ci provo..... :p :p

pietro14 06-08-2007 09:58 PM

prove e gara

prove
alonso
massa.... a 0.183 :eek: :eek:
la volta scorsa i tempi...ora il distacco

gara (che forse cambierò) :confused: :confused:
massa
alonso
raikkonen
hamilton
Nick Heidfeld
fisichella
webber
Robert Kubica

dex86 06-09-2007 11:14 AM

prove:
1-Massa
2-Alonso

pietrosanero 06-09-2007 11:29 AM

qualifiche

1)Alonso
2)Massa

kowalsky 06-09-2007 11:59 AM

cambio il pronostico delle qualificazioni se posso

1 Alonso
2 Massa

yatta 06-09-2007 11:59 AM

1 - Alonso
2 - Hamilton

Io ce la metto tutta ... :p dai pietro14 farò la corsa per non farmi superare da te ... vediamo nelle prossime settimane :D

martinbolero 06-09-2007 12:06 PM

1- Alonso
2- Hamilton

All times are GMT +2. The time now is 11:15 AM.