|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Gara:
1) Massa 2) Raikkonen 3) Alonso 4) Hamilton 5) Heidfeld 6) Fisichella 7) Kubica 8) Kovalainen 6) |
|
|||
|
|||
![]() vediamo se il GP mi va meglio delle prove...
alonso raikkonen massa hamilton heidfeld fisichella kubica trulli
|
|||
|
|||
![]() Ordine d'arrivo
1 - Massa 2 - Raikkonen 3 - Alonso 4 - Hamilton 5 - Heidfeld 6 - Fisichella 7 - Kovalainen 8 - Coulthard Sperando che i polli sulla rossa non si facciano spennare in partenza. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ordine d'arrivo
1 Massa 2 Hamilton 3 Raikkonen 4 Alonso 5 Heidfeld 6 Kubica 7 Fisichella 8 Rosberg |
|
|||
|
|||
![]() Gara:
1_ Massa 2_ Hamilton 3_ Raikkonen 4_ Kubica 5_ Heidfeld 6_ Kovalainen 7_ Trulli 8_ Coulthard Ciao a tutti!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
1_massa 2_raikonnen 3_alonso 4_hamilton 5_kubica 6_trulli 7_heidfeld 8_fisichella |
|
|||
|
|||
![]() Risultati ufficiali:
1-Massa 2-Hamilton 3-Alonso 4-Kubica 5-Coulthard 6-Rosberg 7-Kovalainen 8-Sato |
|
|||
|
|||
![]() ragazzi... mi scuso sin d'ora se in questo periodo non sono molto operativo sia sulla formula coolone che sul coolmoto... ma dopo il mio ritorno da madrid ho trovato il pc incasinato dal mio solito fratelzoz!
![]() scusate! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non č gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarą! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() classifica aggiornata!
![]() aggancio in vetta da parte di spru! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non č gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarą! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |