|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() ok allora ecco la mia previsione....
1 Massa 2 Raikkonen |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Eheheh forse nella festa del tuo compleanno è girato troppo alCool va bene ... allora cancello 3 - Kimi Raikkonen ... forse ce l'ho fatta a redigere le mie prime previsioni ... ![]() ![]() ![]() Last edited by yatta : 03-16-2007 at 05:05 PM. |
|
|||
|
|||
![]() prove e qualifiche sono la stessa cosa
![]() |
|
|||
|
|||
![]() 1_massa
2_raikkonen |
|
|||
|
|||
![]() a quanto sto vedendo, qua quello che dovrebbe essere maggiormente 'mbriaco, solo perchè è la sua festa di compleanno, cioè zlata, risulta essere quello + sobrio...
![]() ![]() le mie previsioni: 1) massa 2) raikkonen ------------------------------ Gli uomini preferiscono le bionde, si sposano con le more e tradiscono con le ROSSE! vi piace come motto per il coolmoto e per il forumla coolone??? ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Per formula va benissimo ![]() Per il coolmoto, visto i tempi che corrono ( DICO PACS Orsacchio ecc...) aggiungerei una postilla: Gli uomini preferiscono le bionde, si sposano con le more e tradiscono con le ROSSE! ...e qualcuno anche coi ROSSI! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
le prove si girano il venerdì ... il sabato le qualifiche e la domenica le gare ... in linea generica ... ditemi di no ed allora vuol dire che non vivo in questo mondo perchè per me è sempre stato così ... caspita che tristezza ... svegliarsi di colpo e rendersi conto che le certezze sono diventate granelli di sabbia ... e che i granelli di sabbia si sono mischiati ad una tempesta che sta attanagliando i miei pensieri ... questo è un ot megagalattico ... scusatemi ... chiudo qui ... ciao un abbraccio Yatta ![]() |
|
|||
|
|||
![]() yatta.....mi hai distrutto un mito
![]() ![]() vabbè dai pensavo fosse intuitivo che comunque si intendeva "prove" le qualfiche che determinano la griglia di partenza! in ogni caso..... come direbbe maurizio mosca....Buon campionato di Formula COOL-ONE a ttutti ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Eccomi:
1. Massa 2. Alonso Sabato il pronostico per la gara... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() qualifiche pronostico
1) Alonso 2) Massa ![]() ciao |