|
LOGIN |
||||||||
|
|
|||
|
|||
|
ok allora ecco la mia previsione....
1 Massa 2 Raikkonen |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Eheheh forse nella festa del tuo compleanno è girato troppo alCool va bene ... allora cancello 3 - Kimi Raikkonen ... forse ce l'ho fatta a redigere le mie prime previsioni ... ciao un abbraccio Yatta ![]() Mi sa che non ho capito ... zlata parli delle prove ... quindi niente a che vedere con le qualifiche ... nonchè avrei dovuto postare dei pronostici anche per le prove ... me sto ancasinà de' brutto ... aiuto!!!!!! qualcuno può farmi chiarezza? Denghiu ...Last edited by yatta : 03-16-2007 at 05:05 PM. |
|
|
|||
|
|||
|
prove e qualifiche sono la stessa cosa
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
1_massa
2_raikkonen |
|
|
|||
|
|||
|
a quanto sto vedendo, qua quello che dovrebbe essere maggiormente 'mbriaco, solo perchè è la sua festa di compleanno, cioè zlata, risulta essere quello + sobrio...
*/ti ringrazio per il foglio di calcolo, appena ho 5 minuti di tempo me lo mandi su msn/*le mie previsioni: 1) massa 2) raikkonen ------------------------------ Gli uomini preferiscono le bionde, si sposano con le more e tradiscono con le ROSSE! vi piace come motto per il coolmoto e per il forumla coolone??? ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Per formula va benissimo Per il coolmoto, visto i tempi che corrono ( DICO PACS Orsacchio ecc...) aggiungerei una postilla: Gli uomini preferiscono le bionde, si sposano con le more e tradiscono con le ROSSE! ...e qualcuno anche coi ROSSI! ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
le prove si girano il venerdì ... il sabato le qualifiche e la domenica le gare ... in linea generica ... ditemi di no ed allora vuol dire che non vivo in questo mondo perchè per me è sempre stato così ... caspita che tristezza ... svegliarsi di colpo e rendersi conto che le certezze sono diventate granelli di sabbia ... e che i granelli di sabbia si sono mischiati ad una tempesta che sta attanagliando i miei pensieri ... questo è un ot megagalattico ... scusatemi ... chiudo qui ... ciao un abbraccio Yatta ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
yatta.....mi hai distrutto un mito
no dai scherzo ![]() vabbè dai pensavo fosse intuitivo che comunque si intendeva "prove" le qualfiche che determinano la griglia di partenza! in ogni caso..... come direbbe maurizio mosca....Buon campionato di Formula COOL-ONE a ttutti ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Eccomi:
1. Massa 2. Alonso Sabato il pronostico per la gara... ![]() |
|
|
|||
|