|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Anch' io eheheh! All' 8vo posto Trulli al posto di Kovalainen. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() io cambio anche kubica:
raikkonen massa alonso hamilton heidfeld rosberg kubica webber
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Azz non sapevo che corressero ... vabbè 15e15 penso di non essere più in gioco ma posto comunque
Alonso Massa Raikonnen Kubica Heidfeld Hamilton Fisichella Trulli |
|
|||
|
|||
![]() 15 minuti sono tantini...
te li faccio valere dai! ![]() risultati ufficiali Kimi Räikkönen Felipe Massa Fernando Alonso Lewis Hamilton Nick Heidfeld Nico Rosberg Mark Webber Heikki Kovalainen si riapre il mondiale piloti... ma incredibilmente... si riapre pure la formula coolone! ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Grazie ... ma se qualcuno non è d'accordo basta dirlo non c'è problema ... avevo 9 pagine da leggere ieri sera e trovando il gp ho postato ... poi si è bloccato tutto ed ho rinunciato ad andare alla ricerca dei nuovi messaggi persi ... comunque mi riprometto di andare a cercare sempre il gp e la formula ... per non creare disguidi futuri ... come al solito mi sono dilungata troppo ... ciao ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Azz se Hamilton avesse superato Alonso (tanto poi non sarebbe più cambiato
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Certo certo, come volevasi dimostrare! ![]() ![]() Che ti è successo oggi sefiroth? T' ha mollato la donna? No sai, perchè non si piuò pensare altrimenti sennò... Ammazza che botta di cool! 52 (CINQUANTADUEEEEE!) punti... Pensa che yatta ci mette (almeno) 8 gare a farli!!! ![]() Vabbè alla prossima và, come dice qualcuno ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() gp 30 settembreprove
alonso raikkonen gara raikkonen alonso massa hamilton kubica kovalainen wurtz barrichello |
|
|||
|
|||
![]() 1-Raikkonen
2-Hamilton |