|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Mi trovi proprio d' accordo. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Allora viva l'onestà.. a me 10 punti per Raikkonen.. non di più!! Gli altri se nn ricordo male li ho sbagliati tutti.. Ciao.. |
|
|||
|
|||
![]() Sisi viva l' onestà... sefiroth ha preso Raikkonen(1) e nientepopodimenoche... Coulthard(8)
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e heidfeld? ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mi rimetto nelle mani della Corte ![]() se va bene a chi non ha il pronostico va bene anche a me, scusa, noi ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() sefiroth facciamo così: fai il conto dei pronostici visibili (e del tuo sopra ricordato) e agli altri dai 20 punti forfaittari. Che ne dici?
Di annullare non se ne parla, devo spaccarti il cool a casa tua (Interlagos, Brasil) ![]() EDIT no no Heidfeld non l' hai preso, parola d' onore. Mi sa l' hai piazzato 6° |
|
|||
|
|||
![]() ok peppo... per heidfeld mi fido di te!
![]() ![]() ma por*a miseria... la cosa che mi fa inca**are di + è che io segno sempre sul foglio excel i pronostici prima che cominci il gp, sta settimana non l'ho fatto...
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Non so per i punti eventuali di bonus, che comunque non cambiano la classifica, io voglio che segni i miei ed i tuoi, sennò chi ti prende più?
Dunque dovresti essere così carino da segnare 11 pt per sefiroth ed esattamente il doppio per peppo! ![]() Ora scappo, leggerò domani le decicisioni in merito. Ciauz ![]() |
|
|||
|
|||
![]() e sefiroth tace...
![]() ![]() Sara' il giapponese Kazuki Nakajima a prendere il posto di Alexander Wurz al volante della Williams, nell'ultimo gp stagionale in Brasile. Lo rende noto la stessa scuderia inglese sul suo sito, dopo la decisione del pilota austriaco di porre fine alla sua carriera. Nakajima, 22 anni, e' stato finora il test driver della Williams. "Conosco la macchina molto bene -ha dichiarato il pilota giapponese- e' una chance che intendo cogliere al volo, e ringrazio la scuderia per la fiducia". (ANSA sport) |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sefiroth non tace... non sta avendo i soliti 30 minuti di tempo per aggiornare la classifica! ![]() ![]()