|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Raikkonen
Massa Kubica Webber Hedfield Trulli Rosberg Liuzzi |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io ne prenoto un paio.. ma occhio.. brasiliane.. non brasiliani!!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() 1 Raikkonen
2 Massa 3 Alonso 4 Hamilton 5 Heidfeld 6 Kubica 7 Webber 8 Trulli |
|
|||
|
|||
![]() raikkonen
massa alonso hamilton heidfeld kubica webber coulthard
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() la giustizia ESISTE...
RAIKKONEN è CAMPIONE DEL MONDOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
allora io abito in via..... ![]() ![]() cmq grande gara,nn me l'aspettavo...vincere cosi è spettacolare!!!! |
|
|||
|
|||
![]() noooo mi son dimenticato di mettere il pronostico....ma vaff!!!pensare che esultavo perchè ero convinto di aver beccato il podio.....azz la vecchiaia!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
un altro 5 maggio... p.s. hamilton è arrivato 7°... quindi niente brasiliane! ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sinceramente li ho goduto di piu ![]() p.s. NO grazie ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() mi sa che il trans è già arrivato... si chiama hamilton e lo sta incoolando a tutti!
![]()