|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
basta studiarsi i tempi delle prove, della prima parte delle qualifiche, leggere attentamente i risultati del warm up.... e poi sparare a caso, in preda alla scaramanzia estrema ![]() ![]() ![]() ![]() comunque: acqua passata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Questo week end mi trovate direttamente sul circuito. ![]() Quindi per il pronostico mi affido a zamparosanero, anzi, mi sa di no. ![]() ![]() ![]() In qualche modo li spedirò... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ecco la pole di zlata 1 biaggi 2 gibernau ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() miei pronostici...forse non accendo computer fino a domenica..
quindi invio ora miei pronostici... (se riesco provo a far qualche cambio dopo le prove...ma tanto so che non lo farò) mugello prove 27 casey stoner 46 valentino gara 1 il dottore valentino 2 stoner 3 melandri 4 capirossi 5 pedrosa 6 vermeulen 7 de puniet 8 hayden ciao.... |
|
|||
|
|||
![]() Pole position di sabato al mugello..
1_ Rossi 2_ Stoner 3_ Pedrosa Ciao a tutti!!!! |
|
|||
|
|||
![]() pietro 14... te ne manca uno per le qualifiche... devi postare i primi 3 per le qualifiche e i primi 5 per la gara!
![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() 1) stoner
2) rossi 3) capirossi è prevista pioggia sia per oggi che per domani! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() io aspetto di sapere novità sopratutto sul tempo da zlata prima di postare i miei e i suoi!
EDIT stamattina hanno girato sull'asciutto dati i tempi che ho visto.. |
|
|||
|
|||
![]() 1-Pedrosa
2-Rossi 3-stoner |
|
|||
|
|||
![]() prove